Categorie
gossip

Adua Del Vesco, la madre: Non volevo che andasse al Gf vip

La madre di Adua Del Vesco ha espresso il suo totale dissenso rispetto alla scelta della figlia-attrice di prendere parte al gioco televisivo del Gf vip 5.

La madre di Adua Del Vesco ha rilasciato alcune spiazzanti dichiarazioni ad un noto rotocalco di gossip, a cui ha rivelato il suo totale dissenso rispetto alla scelta della figlia-attrice di prendere parte al Gf vip 5.

In un’intervista esclusiva concessa ad un noto rotocalco di cronaca rosa, la madre di Adua Del Vesco ha espresso il suo totale dissenso rispetto alla scelta della figlia di prendere parte al gioco del Gf vip 5. E non solo.

Incalzata dalle domande della nota fonte, inoltre, ha spifferato di essere sempre stata a conoscenza dell’omosessualità di Gabriel Garko, anche prima che l’attore torinese giungesse al suo coming-out mediatico attraverso le sue recenti apparizioni tv al Gf vip e a Verissimo.

Gf vip, la madre di Adua Del Vesco rompe il silenzio

Adua Del Vesco, pseudonimo di Rosalinda Cannavò, avrebbe a quanto pare preso parte del gioco del Gf vip 5 nonostante il totale dissenso della madre rispetto alla sua scelta di tornare ad apparire in tv. O almeno questo è quanto emerge dall’intervista esclusiva che la madre dell’attrice, Giuseppina, ha rilasciato a Chi magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini, non risparmiandosi su aspetti inediti della vita privata della giovanissima messinese e sui rapporti intercorsi tra la figlia e i suoi colleghi storici, nonché tanto vociferati “ex”, Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Con questi ultimi, al momento, è risaputo che l’attrice abbia avuto delle lovestory “patinate”, cioè inscenate ad arte con la complicità dell’Ares-film, per della mera visibilità.

“Una mamma certe cose le sente dentro – ha, quindi, dichiarato Giuseppina nell’intervista, alludendo al coming-out sull’omosessualità di Gabriel Garko emerso in tv di recente-. Che cosa vuole che le dica? Gabriel? Una brava persona, ma non ho mai chiesto altro, erano fatti suoi onestamente. Di certo leggevo, sentivo il dolore che si portava dentro. Non volevo andare oltre, perché immaginavo il caos e una situazione poco chiara. Poi è successo quello che immaginavo”.

Aprendosi in una confessione inedita al noto giornale diretto da Alfonso Signorini, inoltre, non ha nascosto di aver pregato affinché la figlia non partecipasse al Gf vip 5 in corso.  “Io so che mia figlia si porta dentro un dolore che non può esternare totalmente – ha aggiunto, sul conto dell’attrice messinese, la quale a suo dire soffrirebbe l’idea di dover ora condividere con Morra la stessa Casa, “la più spiata d’Italia”-. Quando ha letto che al GF vip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare. Io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo che rifiutasse”. Prima di partecipare al Gf vip 5, per lei Adua era realmente serena: “Lavorava e studiava Teologia con voti alti. A Milano ha fatto di tutto nella sua seconda vita: cameriera, commessa, dipendente di una rosticceria, di tutto. Ma era serena. E i suoi occhi erano quelli di Rosalinda (vero nome di Adua), piena di vita”.

A conclusione del suo intervento, infine, Giuseppina non ha lesinato qualche parola al vetriolo e ha raccontato un aneddoto curioso su Tommaso Zorzi, con il quale Adua Del Vesco si è scontrata spesso e volentieri al Gf vip 5 proprio per Massimiliano Morra:  “Ha strappato alla bocca di Rosalinda la parola ‘gay’, rivolta a Morra, in hotel prima di entrare in casa. L’ha voluto tirare fuori a tutti i costi e poi si è contraddetto. Rosa mi ha chiamato dopo che si erano visti e mi ha detto: ‘Tommaso voleva sapere se Massimiliano era gay, non sapevo cosa rispondere’. Io non assolvo Rosa, sia chiaro. L’errore l’ha commesso anche lei. Ma le dico che è Tommaso Zorzi è il vero stratega di questo reality”.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B-RinLjCINO/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CAaaCpUC20Y/

Una risposta su “Adua Del Vesco, la madre: Non volevo che andasse al Gf vip”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version