Categorie
gossip

Fabrizio Corona smentisce il figlio e attacca la Lucarelli

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, a mezzo social, ha smentito l’illazione recentemente lanciata in rete dal figlio Carlos sulle sue condizioni di salute, per poi rispondere all’ultimo siluro di Selvaggia Lucarelli sulla tv di Barbara D’Urso.

Fabrizio Corona, a mezzo social, ha smentito l’illazione lanciata dal figlio Carlos sulla sua salute, per poi rispondere al siluro di Selvaggia Lucarelli sulla sua ospitata a Live- non è la D’Urso

Dopo essere diventato protagonista indiscusso dell’ultima diretta domenicale di Live- non è la D’Urso, andata in onda lo scorso 18 ottobre 2020, Fabrizio Corona si è lasciato andare ad un libero sfogo sul suo profilo Instagram.

Tra le nuove storie postate sul noto social, l’ex re dei paparazzi ha condiviso con il web la prova provata della sua sedicente positività al Coronavirus (di cui lui stesso aveva dato notizia sui social e a Live, ndr) e si è, poi, scagliato contro Selvaggia Lucarelli, che ha lanciato un chiaro siluro destinato a Barbara D’Urso sulla sua tv, per la tendenza che – a detta della blogger – la conduttrice paleserebbe nel donare visibilità a dei “modelli diseducativi”.

Tra questi, nel siluro sferrato a mezzo social, la penna de Il fatto quotidiano ha menzionato proprio Fabrizio Corona, facendo chiaro riferimento al contenuto della sua ultima ospitata tv, registrata mentre lui era ai domiciliari e in collegamento con lo studio di Live.

Fabrizio Corona e la stoccata a Selvaggia Lucarelli

In queste ore, Fabrizio Corona è al centro del gossip per via di un libero sfogo avuto tra le sue ultime storie postate sul suo profilo Instagram ufficiale. Nel suo sfogarsi a mezzo social, l’ex re dei paparazzi ha rilasciato parole di fuoco in risposta alla dura critica giunta in rete in questi giorni da Selvaggia Lucarelli, che contesta alla tv di Barbara D’Urso di dare visibilità a dei “modelli diseducativi”, tra cui lo stesso Corona.

Tra le righe del suo siluro social, Selvaggia Lucarelli ha rilasciato il seguente commento critico sul diretto interessato: “Ieri Barbara D’Urso ospitava Fabrizio Corona ai domiciliari, che in uno stato visibilmente alterato metteva in piazza particolari tra lo squallido e il delicato delle condizioni psicologiche di suo figlio”.

E, a margine dell’attacco in questione, non si è fatta attendere la risposta di Fabrizio Corona, che ha tacciato la Lucarelli di invidiare Barbara D’Urso, per poi infierire sulla blogger, così: “Questa donna? Che guardi al suo nucleo familiare: padre del figlio, figlio, compagno e ambiente in cui vive. Potrei dire mille cose su tutti loro… Ma io attacco uno contro uno, faccia a faccia, non gente che che non c’entra o non c’entra più. Se vuole può venire qua a imparare un po’ di giornalismo”.

Corona senior vs Corona junior

Non è solo per la risposta al veleno lanciata alla penna de Il fatto quotidiano, che l’ex marito di Nina Moric fa parlare di sé. L’ex re dei paparazzi, dopo aver recentemente ricevuto la notizia che ha visto il Tribunale di Sorveglianza di Milano condannarlo di nuovo a 9 mesi in affidamento terapeutico – già scontati da Fabrizio nel 2018 – ha dimostrato tra le storie, su Instagram, di essere in possesso della prova che attesta la sua effettiva positività al Coronavirus.

Corona ha dato, nelle ultime ore, conferma della sua infezione da Coronavirus per poi annunciare anche la positività di Carlos che vive nella sua casa, a seguito di un altro siluro ricevuto a mezzo social. Un video quest’ultimo, postato dal profilo Instagram di Nina Moric e in cui proprio il figlio avuto dalla modella croata, Carlos Maria Corona, lo accusa di fingersi positivo al Coronavirus per avere la meglio sulla madre nella battaglia legale che la modella ha avviato di recente (la Moric ha sporto denuncia contro Corona senior, per presunte minacce ai suoi danni e costrizioni psicologiche sul figlio, ndr). A testimonianza della sua positività al Coronavirus, Fabrizio Corona ha, quindi, deciso di postare -sempre tra le storie su Instagram – il referto medico che mostra l’esito del tampone rinofaringeo a cui lui si è opportunamente sottoposto.

Intanto, prosegue la battaglia legale che vede l’ex re dei paparazzi contrapporsi all’ex moglie e madre di Carlos, Nina Moric.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFxOX2SlDJ6/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFO_T7CA7cD/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version