Categorie
gossip

Giulia De Lellis aggredita a Milano: il racconto choc

L’influencer Giulia De Lellis ha rivelato ai suoi follower su Instagram, nei minimi dettagli, di aver subito un’aggressione choc a Milano.

L’influencer “figlia” di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, ha rivelato ai suoi follower su Instagram, nei minimi dettagli, di aver subito un’aggressione a Milano.

Dopo aver fatto parlare di sé a seguito della recente rottura avvenuta con il fidanzato storico Andrea Damante, la blogger “figlia” metaforica di Uomini e Donne più seguita in rete, Giulia De Lellis, è al centro dell’attenzione mediatica per via di un’aggressione choc che ha subito in questi giorni.

La diretta interessata ha parlato del triste episodio in questione in una confessione fatta al popolo del web attraverso i social, spiegando cosa le è realmente accaduto mentre si trovava per le strade del capoluogo lombardo.

Giulia De Lellis rivela su Instagram di essere stata aggredita

Negli ultimi giorni sono emerse in rete diverse indiscrezioni sul conto di una presunta aggressione choc subita da Giulia De Lellis. E, in merito, la diretta interessata ha voluto rivelare in ogni minimo particolare cosa le è davvero accaduto per le strade di Milano, attraverso una serie di post pubblicati per il popolo del web sul suo profilo Instagram personale.

In questi giorni era emersa in particolare l’indiscrezione secondo la quale la De Lellis non avrebbe ricevuto l’aiuto di nessun passante al momento del triste accaduto. Dettaglio che, tuttavia, la fashion-blogger dai capelli nero corvino originaria di Roma ha voluto sconfessare con il suo nuovo intervento tra le Instagram stories, datato 15 ottobre 2020.

Riattivatasi ieri tra le Instagram stories, la bella e tenebrosa ex storica di Andrea Damante ha voluto, quindi, confidare ai suoi follower cosa le è realmente accaduto, garantendo di essere stata aiutata al momento dell’aggressione, a smentita di quanto emerso nel web nelle ultime ore: “Ho letto un articolo in cui si parlava di una brutta aggressione che avrei subito a Milano, alla quale avrebbero assistito persone che invece di aiutarmi erano impegnate a fare foto. L’unica persona presente, carinissima, mi ha subito aiutata e la ringrazio pubblicamente”. E non solo. Perché nel suo intervento social Giulia ha, poi, assicurato agli internauti di stare attualmente bene, dopo l’aggressione subita: “Sto benissimo, non sono riusciti a farmi del male”.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFeti6jsKBI/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CEtPw_1sJF5/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version