Lily Collins: Chi è la protagonista di Emily in Paris

| |

Ecco tutti i dettagli sulla vita della famosa diva di Hollywood Lily Collins.

Tra le serie televisive più viste del mese e firmate Netflix, spicca Emily in Paris, evidentemente ispirato a Gossip Girl e la cui protagonista è la bella Lily Collins.

Quest’ultima, già nota al pubblico per aver preso parte a film quali: ‘Scrivimi ancora’, ‘To the bone’ e ‘Biancaneve’, torna sul grande schermo interpretando Emily Cooper, una giovane americana arrivata a Parigi per lavorare in un’agenzia pubblicitaria come Social Media Manager. Ecco i dettagli sulla vita privata dell’amata attrice.

L’infanzia e l’amore per la recitazione

Lily Jane Collins è un’attrice e modella inglese. Nata e cresciuta in Inghilterra, decide di trasferirsi con la mamma a Los Angeles dopo la turbolenta separazione dei genitori. È proprio negli USA che la ragazza inizia ad appassionarsi alla recitazione, tanto che nel 2008 vince un Young Hollywood Award come migliore corrispondente al Red Carpet. Soltanto un anno prima, il famoso brand di lusso, Chanel, la sceglie per indossare un magnifico abito in occasione del ‘Ballo delle Debuttanti’.

Al cinema riesce a debuttare con il ruolo di Clary Fray in Shadowhunters- Città di ossa. In seguito, precisamente nell’anno 2014, riuscirà a conquistare l’ambita nomination ai Golden Globe. Tra i ruoli più recenti si ricorda quello di protagonista in ‘Fino all’osso’. Si tratta di film distribuito da Netflix, che racconta la storia di una ragazza malata di anoressia.

L’inesistente complicità con il padre

Nella sua autobiografia, la Collins ha parlato del difficile rapporto con il padre. Durante gli anni della sua adolescenza, la ragazza ha dovuto lottare con gravi disturbi alimentari quali: anoressia e bulimia.

Essa stessa considera il papà, sempre impegnato in tour mondiali, come la causa principale delle sue passate sofferenze. Nonostante ciò, Lily ha deciso di perdonarlo e afferma che c’è ancora molto tempo davanti a loro ed è opportuno sfruttarlo al meglio per conoscersi nuovamente e per riscrivere il passato.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFIGL0HJ5Q6/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFuyKnDJXRn/

Previous

Inter-Milan: domani il Derby tra le rinunce di Conte

Giulia De Lellis aggredita a Milano: il racconto choc

Next

Lascia un commento