Categorie
gossip

Massimiliano Morra piange parlando ad Adua Del Vesco

L’attore partenopeo, Massimiliano Morra, si è lasciato andare ad un fiume di lacrime tra le braccia di Adua Del Vesco al Gf vip 5, nel daytime settimanale pre-Halloween.

L’attore partenopeo, Massimiliano Morra, si è lasciato andare ad un fiume di lacrime tra le braccia di Adua Del Vesco, nel daytime settimanale pre-Halloween al Gf vip 5.

Massimiliano Morra ha pianto tra le braccia della sua “ex fiamma storica”, Adua Del Vesco, in un momento di condivisione vissuto al Gf vip 5, durante il nuovo daytime settimanale del reality che precede l’attesa festa di Halloween.

Nella settimana in corso, la produzione Mediaset ha proposto agli inquilini vip della Casa un gioco, nel quale alcuni coprono il ruolo di “fantasma” e già riaffiorano molti ricordi legati al passato nelle menti dei gieffini vip.

In particolare, Massimiliano ha manifestato un senso d’irrequietezza rivelando ad Adua di essersi sentito vuoto quando, per scherzo holloweeniano, Guenda Goria gli ha nascosto un palloncino che lui aveva tenuto in custodia questa settimana, un gesto che ha fatto riemergere in lui alcune mancanze legate al suo rapporto con i genitori.

Massimiliano Morra si lascia andare tra le braccia di Adua Del Vesco, al Gf vip 5

Dopo essere stato a lungo al centro del gossip per via dell’affaire Aresgate, il caso mediatico che lo vede coinvolto insieme ad Adua Del Vesco, Massimiliano Morra si è lasciato andare proprio tra le braccia dell’attrice e sua coinquilina vip, nella Casa del Gf vip 5, ad un pianto liberatorio.

Il tutto è accaduto nel daytime settimanale del reality-show che precede la giornata di sabato 31 ottobre 2020, quando è prevista la celebrazione di Halloween. In vista della festività in questione, i gieffini vip si sono dedicati ad un gioco proposto dalla produzione Mediaset del reality e, per l’occasione, è riaffiorate la nostalgia in alcuni protagonisti del gioco delle celebrità, tra cui proprio Morra.

Screenshot del daytime settimanale del Gf vip 5, estrapolato dal sito di streaming-free Mediasetplay.it

L’attore partenopeo dagli occhi magnetici, in un momento di sfogo condiviso con Adua Del Vesco, ha quindi rivelato all’attrice di avere un senso di colpa che lo lega ai suoi genitori e che lui ha maturato all’idea di aver disatteso le aspettative di quest’ultimi: “Ho ripensato al senso di colpa che ho maturato nei confronti dei miei genitori, anche perché li ho vissuti poco, e per me è importante che ci sia anche un palloncino. Mi sono messo a piangere quando Guenda per scherzo me lo ha nascosto…. Qui, vedi Adua, è tutto amplificato in una maniera incredibile. Anche il fatto di non aver portato a termine gli studi… mi porto tante… (Morra esplode in lacrime, ndr), ma sai cos’è, mia madre e mio padre hanno fatto tanti sacrifici. A me sta cosa mi fa sempre tanto male, questa cosa mi fa venire sempre questo magone, spero che siano orgogliosi di me”. “Ti capisco –lo ha quindi consolato, Adua, in un interminabile abbraccio-, sappi che sono fieri di te, perché hai fatto un percorso bellissimo, sei fantastico, soprattutto dentro, sei un uomo sensibile, dolce… ed oggi è raro. Non ti voglio vedere soffrire. Non devi avere dubbi su questo”.

Lo scambio di parole tra i due attori è stato particolarmente emozionante. E chissà, quindi, che Massimiliano e Adua non vogliano approfondire la loro conoscenza tra le mura della Casa del Gf vip 5.

FONTE IMMAGINE: https://www.grandefratello.mediaset.it/video/massimiliano-morra-in-lacrime-mio-padre-ha-fatto-tanti-sacrifici_19465.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version