Categorie
gossip

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono separati

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno annunciato la loro separazione attraverso una Storia su Instagram. Dopo otto anni di matrimonio finisce l’amore.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno annunciato la loro separazione attraverso una Storia su Instagram. Dopo otto anni di matrimonio, dunque, cala definitivamente il sipario tra l’ex calciatore della Roma e la bellissima attrice italiana.

Durante la loro relazione sono nate due figlie: Aurora e Diamante. Come riportato nella nota scritta a quattro mani da Alberto e Michela, anche dopo il divorzio i due continueranno ad avere al centro la serenità delle due bambine.

Una scelta consapevole

Nella storia Instagram pubblicata sul profilo ufficiale di Michela Quattrociocche, l’attrice e l’ex centrocampista della Nazionale italiana, sottolineano come per entrambi sia stata una scelta sì sofferta ma consapevole. L’annuncio della separazione è arrivato dopo settimane e mesi in cui molti amici e sostenitori della coppia si erano domandati come stesse proseguendo la loro storia durante l’emergenza coronavirus. L’assenza di foto insieme dei due aveva messo in allarme più di qualcuno, fino all’inevitabile epilogo.

Non molto tempo fa, Alberto Aquilani si era fatto tatuare sull’avambraccio il volto della moglie. Anche Michela non era stata da meno, visto che su Instagram aveva pubblicato di recente una foto che ritraeva il tatuaggio della lettera A (l’iniziale del nome di suo marito) sul collo. I due tatuaggi non hanno però portato molta fortuna alla relazione, naufragata al tempo del covid-19.

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani oggi

Alberto Aquilani ha annunciato il suo ritiro dal calcio nel giugno del 2019. Un anno prima aveva terminato la sua ultima esperienza a Las Palmas, nella massima divisione del campionato spagnolo, dopo aver militato per un paio di stagioni in Portogallo con la maglia dello Sporting Lisbona. Dopo il ritiro, Aquilani è entrato a far parte dello staff di mister Iachini alla Fiorentina in qualità di collaboratore tecnico. Nella squadra viola Aquilani ha giocato per tre stagioni (2012-2015), collezionando 81 presenze e 13 gol.

Dopo un avvio al cinema promettente nella pellicola cult Scusa ma ti chiamo amore, Michela Quattrociocche non è riuscita a migliorare la propria posizione di giovane promessa, terminando la sua carriera di attrice due anni più tardi (2010) con il film Sharm el Sheikh (Un’estate indimenticabile). L’ultimo lavoro di rilievo nel mondo dello spettacolo è la partecipazione al videoclip della canzone Se ci fosse un domani, del rapper Jeffrey Jey. Prima di conoscere Aquilani, la Quattrociocche aveva avuto una relazione con il collega Matteo Branciamore.

FONTE FOTO: www.facebook.com/pg/Aquilani.OfficialPage/photos/?ref=page_internal

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version