Categorie
gossip

Miriam Leone sposa Paolo Carullo, le nozze a Scicli

Miriam Leone sposerà il compagno Paolo Carullo sabato prossimo in Sicilia. La notizia, trapelata nei giorni scorsi, è stata confermata da una nota del comune di Scicli, dove si terranno le nozze.

Miriam Leone sposerà il compagno Paolo Carullo sabato prossimo in Sicilia. La notizia, trapelata nei giorni scorsi, è stata confermata da una nota del comune di Scicli, dove si terranno le nozze.

Sabato prossimo, 18 settembre, l’attrice siciliana Miriam Leone sposerà l’imprenditore e musicista Paolo Carullo. Le nozze saranno celebrate a Scicli, nel santuario di Santa Maria La Nova.

Miriam Leone si sposa

Nei giorni scorsi si era parlato di nozze segrete tra l’attrice di origini catanesi Miriam Leone e il compagno Paolo Carullo, ma ora la notizia non è più un segreto.

A confermare i fiori d’arancio arriva anche una nota ufficiale del comune di Scicli, dove sarà celebrato il matrimonio, in cui si legge: “L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”.

Le nozze tra Miss Italia 2008 e il manager e musicista Paolo Carullo, come detto, si terranno il prossimo sabato in Sicilia, nel comune di Scicli (Ragusa), nel Santuario di Santa Maria La Nova.

Chi è Paolo Carullo

Della storia d’amore tra Miriam Leone e Carullo si sa poco e niente, anche perché la Leone sui social network non ha mai condiviso foto insieme al compagno. Quello che si sa è che i due stanno insieme da un paio d’anni, ma hanno tenuto sempre lontana dai riflettori la loro relazione.

Siciliano come la futura moglie, Paolo Carullo è laureato in Economia e Finanza e lavora a Milano come imprenditore. E’ anche musicista; infatti nel tempo libero si diverte a fare il performer.

Diabolik, il film

Oltre alle nozze, un altro importante appuntamento attende Miriam Leone in questo 2021, ovvero il film “Diabolik” firmato dai Manetti Bros, in cui l’attrice siciliana interpreterà Eva Kant, al fianco di Luca Marinelli, nei panni del famoso personaggio dei fumetti. La pellicola sarà nelle sale cinematografiche dal 16 dicembre 2021.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/COPpApKHUJB/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/COz41-1Hjye/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version