Categorie
gossip

Salmo-Fedez, pace fatta sul palco di San Siro

Salmo e Fedez hanno fatto pace in pubblico. I due rapper hanno inscenato una divertente gag durante il concerto di Salmo a San Siro.

Salmo e Fedez hanno fatto pace in pubblico. I due rapper hanno inscenato una divertente gag durante il concerto di Salmo a San Siro.

Dopo l’amicizia ritrovata con J-Ax, Fedez fa pace anche con Salmo. Durante la tappa milanese del suo “Flop Tour”, Salmo ha chiamato sul palco il rapper milanese, tra gli ospiti annunciati della serata. I due hanno inscenato una divertente gag che ha sancito la pace tra loro.

Salmo chiama Fedez sul palco: è pace fatta

Nella serata di mercoledì 6 luglio il “Flop Tour” di Salmo ha fatto tappa a San Siro allo stadio Meazza. Durante il concerto il rapper sardo – il primo della categoria ad esibirsi da solista in uno stadio – ha chiamato sul palco numerosi ospiti, tra questi c’era anche Fedez, con il quale aveva discusso lo scorso anno. I due rapper si sono resi protagonisti di un divertente sketch – prontamente ripreso dall’entourage dietro le quinte e condiviso sui social di Fedez -, con cui hanno suggellato in pubblico la pace fatta.

Davanti a oltre 50mila persone, Fedez e Salmo hanno scherzato sul litigio che li ha visti protagonisti lo scorso anno, quando Fedez criticò duramente il rapper sardo per il concerto non autorizzato tenuto ad Olbia. “Questo per me è l’anno delle good vibes”, ha esordito Salmo prima di chiamare il collega sul palco. “Vi ricordate il litigio che ho avuto con Fedez? Alla fine ci siamo beccati e abbiamo fatto pace”, ha proseguito. Ecco quindi spuntare alle sue spalle Fedez che, al grido di “Un brindisi alla felicità” gli spacca una bottiglia in testa e Salmo crolla a terra. Ovviamente la bottiglia era finta e tutto faceva parte di una gag concordata in precedenza. il rapper sardo ha precisato: “È un gioco, non ci vogliamo mai veramente male, anzi ci si becca e abbiamo fatto la pace. Diciamo che siamo diventati amici”.

Al termine della gag Fedez ha poi lasciato il palco scherzando sulle note di un famoso dissing di Fabri Fibra: ”Odio i rapper banali chi li produce e chi li segue/10 in comunicazione/Non uso mai l’inglese/Ora faccio un’eccezione/Fuck Fedez”, ha intonato il rapper milanese  citando “Il rap nel mio Paese”. Fedez ha chiesto al pubblico di ripetere la strofa e poi ha salutato con un: “Buona serata a tutti ragazzi”. E Salmo ha ribattuto: “Stasera offre Fedez, raga”.

Con Fedez c’era anche Rovazzi, altro amico ritrovato. I due si sono scambiati un bacio affettuoso sulla guancia sui social.

Una festa senza precedenti

Quella andata in scena mercoledì sera allo stadio di San Siro è stata una grande festa di oltre due ore, a cui hanno preso parte numerosi ospiti con i quali Salmo, al secolo Maurizio Pisciuttu, ha voluto condividere la scena. Oltre a Fedez, sul palco con il rapper sardo c’erano infatti la band Le Carie e Nitro, con cui Salmo ha cantato “Marylean”; Ensi, con cui si è esibito sulle note di “EZ” e un freestyle celebrativo di San Siro. C’erano inoltre Lazza, Guè, Noyz Narcos, Damianito, e Dj Treeplo. A sorpresa è poi salito sul palco anche Blanco, arrivato sulle note di “La canzone nostra”.

Nel corso del concerto, durante la pausa, è arrivato anche l’attore Josafat Vagni  (“Mondocane”, “Dove cadono le ombre”, “Niente di serio” e “Meraviglioso Boccaccio”) mascherato da addetto alle pulizie. Vagni ha intrattenuto il pubblico con un monologo tratto da “Vivo”, contenuto nel disco “Flop” del rapper sardo.

Il concerto di San Siro è stato ripreso interamente dalle telecamere. Potrebbe dunque anche essere trasmesso su qualche piattaforma digitale o tv generalista.

 Il Flop Tour

Il Flop Tour di Salmo, aperto dalla data speciale di Bibione del primo luglio e dal concerto a San Siro, ripartirà in autunno, quando farà tappa in 12 palazzetti italiani. Si parte il 17 novembre dal Mandela Forum di Firenze.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Cfga47ArUgA/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version