Categorie
gossip

Stefano De Martino in ospedale con la flebo: ecco il motivo

L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, ha pubblicato uno scatto che lo ritraeva in ospedale, facendo preoccupare i fan. Ecco cosa gli è successo.

L’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino, si è recato in ospedale, facendo preoccupare i fan.

Dopo essere stato al centro dell’attenzione mediatica per via della sua recente rottura avvenuta con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha fatto preoccupare i fan nelle ultime ore, per aver condiviso una storia in rete che lo immortala in ospedale e con tanto di flebo in bella vista.

Stefano De Martino preoccupa i fan

In una delle ultime foto postate tra le storie su Instagram, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, è ritratto mentre è in ospedale e con tanto di flebo evidente. Un particolare che ha scatenato la preoccupazione del popolo del web, soprattutto dei fan dell’artista campano.

Ma dalla scritta riportata sulla sacca visibile nella foto rivelatrice, si evince che il vero motivo della permanenza in ospedale dell’ex coniuge di Belen Rodriguez non è una grave patologia per l’ex ballerino. Si tratta di un concentrato di vitamine, che è stato iniettato a De Martino, allo scopo di aumentare le sue difese immunitarie. Il megaboost, come riportato nel post dell’artista, è una terapia a base di vitamine a cui Stefano De Martino si è sottoposto per portare il corpo verso un sano equilibrio.

Possono quindi tirare un sospiro di sollievo i fedeli sostenitori dell’artista campano e padre di Santiago, il figlio che il conduttore Rai ha avuto dalla lovestory con Belen Rodriguez, la quale attualmente fa coppia fissa con Antonino Spinalbese.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFaGpcDq3w-/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CIAfJa2jEXe/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version