Durante una diretta su Facebook in balcone, il leader della Lega Matteo Salvini viene insultato dal vicino dal vicino: “Matteo sono tutte st*****e”
Matteo Salvini viene insultato dal vicino mentre è in diretta su Facebook. Il Leader della Lega stava registrando un video nel balcone del suo appartamento, parlando della necessità di incentivare le imprese italiane, consigliando a tutti gli italiani di preferire sempre prodotti Made in Italy rispetto ad altri.
“Quando uscite a fare la spesa guardate le etichette. Compriamo italiano, mangiamo italiano, beviamo italiano, consumiamo italiano, perchè significa aiutare i nostri imprenditori..” . Questo il discorso iniziato da Salvini legato all’emergenza attuale della pandemia da coronavirus, quando improvvisamene si sente la voce di un vicino che interrompe la diretta e grida: “ Matteo sono tutte str****e“. Probabilmente il vicino, seguendo la diretta dal telefono ha voluto dire la sua.
Salvini ironizza e dice : “C’è uno che urla, lo saluto” continuando poi con la registrazione. Il video è diventato subito virale.
Leggi anche Salvini e Barbara D’Urso pregano in tv