Categorie
news

Sottotono, arriva ‘Solo lei ha quel che voglio 2021’

I Sottotono hanno inciso una nuova versione del loro storico brano “Solo lei ha quel che voglio” con Tiziano Ferro, Gue Pequeno e Marracash.

I Sottotono hanno inciso una nuova versione del loro storico brano “Solo lei ha quel che voglio” con Tiziano Ferro, Gue Pequeno e Marracash.

Venerdì 28 maggio uscirà “Solo lei ha quel che voglio 2021”, la nuova versione di un celebre brano dei Sottotono, uno dei gruppi hip hop italiani simbolo degli anni ’90. Tormento e Big Fish, da poco tornati insieme dopo 20 anni, hanno deciso di reincidere uno dei loro pezzi di maggior successo avvalendosi della collaborazione di Tiziano Ferro, Gue Pequeno e Marracash.

Il ritorno dei Sottotono

Dopo la separazione nel 2001, i Sottotono si sono ritrovati e sono tornati sulle scene musicali il 23 aprile 2021 con la pubblicazione del singolo “Mastroianni”, che anticipa il loro quinto album in studio dal titolo “Originali”, in uscita il 4 giugno. Un disco che, annuncia il duo, sarà ricco di collaborazioni. L’album contiene sei nuovi brani e sette vecchi successi del gruppo rivisitati.

Nell’attesa dell’uscita del nuovo lavoro dei Sottotono, è già possibile pre-salvare il singolo “Solo Lei ha Quel Che Voglio 2021”, disponibile da venerdì 28 maggio su tutte le piattaforme digitali.

Sottotono- fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CPDcFphMspA/

Tiziano Ferro ritrova Big Fish e Tormento

La riedizione dello storico brano del 1996, tratto dall’LP ‘Sotto effetto stono’, vede, come detto, la partecipazione di Marracash e Gué Pequeno, ma anche di Tiziano Ferro che ritrova i Sottotono. Il cantante di Latina infatti, ormai più di 20 anni fa, prima di intraprendere la sua carriera da solista, supportava il gruppo nei live dando una mano sulle parti vocali.

“Si torna alle origini, come deve essere, per celebrare le cose belle”, ha scritto qualche giorno fa sul suo profilo Instagram Tiziano Ferro, a corredo dell’immagine della copertina del nuovo album dei Sottotono.

“I Sottotono per me sono stati sogno, opportunità, lavoro, divertimento, lezione. Non ringrazierò mai abbastanza Big Fish e Tormento per avermi scelto a diciannove anni come corista e poi di nuovo oggi per questo meraviglioso progetto”, ha concluso il cantante.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CPS5ESdMmV1/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version