Categorie
news

Takagi-Ketra e Giusy Ferreri, il nuovo singolo insieme

Il duo di producer Takagi & Ketra torna a collaborare con Giusy Ferreri. E’ uscito “Shimmy Shimmy”, il loro terzo singolo insieme.

Il duo di producer Takagi & Ketra torna a collaborare con Giusy Ferreri. E’ uscito “Shimmy Shimmy”, il loro terzo singolo insieme.

Allo scoccare della mezzanotte di oggi è uscito “Shimmy Shimmy”, il nuovo singolo del duo di producer Takagi & Ketra con Giusy Ferreri. Si tratta della terza collaborazione con la cantante palermitana.

Il nuovo tormentone di Takagi e Ketra

“Shimmy Shimmy è già vostra!!! Quanto vi sta piacendo? Felice estate!”, così Giusy Ferreri ha commentato sul suo profilo Instagram l’uscita del suo nuovo singolo in collaborazione con Takagi & Ketra, che si candida ad essere uno dei tormentoni dell’estate 2021 grazie al sound orientale e arabeggiante. Il titolo “Shimmy Shimmy” fa riferimento al tipico movimento della danza del ventre, propria della cultura mediorientale.

Per lanciare l’uscita del singolo, Takagi sul suo profilo Instagram ha invece scritto: “Il suono dell’estate in una foto. Quando fai musica con persone a cui vuoi bene si respira un atmosfera diversa, quasi magica. Stanotte a Mezzanotte esce il nostro terzo pezzo insieme e non vediamo l’ora che sia anche vostro. Che l’estate abbia inizio…”, a corredo di una foto che lo ritrae in compagnia del socio Ketra e della cantante di origine siciliana.

Terzo feat con Giusy Ferreri

Come detto, si tratta del terzo feat del duo di producer con Giusy Ferreri, dopo il successo dei singoli “Amore e Capoeira” (2018, 5 dischi di platino) e “Jambo” (2019, 3 dischi di platino).

A proposito della terza collaborazione con Giusy Ferreri il duo ha dichiarato: “Quest’estate torniamo per la terza volta insieme a Giusy, grande interprete e cantante oltre che meravigliosa amica”.

“Ci piace esplorare territori sonori nuovi e tradurli nel nostro stile urban pop, un viaggio fra culture diverse che ci stimolano sempre. Il nostro giro del mondo musicale quest’anno si arricchisce con molti suoni. Un mix esplosivo che riporta alla mente il fascino delle belly dancer, sensualissimo e vibrante di energia positiva, quella di cui abbiamo bisogno ora che d’improvviso tutto sembra poter ricominciare a vivere”, hanno aggiunto spiegando com’è nata l’idea di “Shimmy Shimmy”, che dunque si allontana dalle atmosfere afro beat e dai suoni sudamericani dei brani precedenti, per omaggiare l’Arabia e il Medioriente.

“Ti canterò di quelle notti ad Oriente, di quella luna che danzava tra i bazar, e dimmi cos’è questo vento caldo che sale”, canta la Ferreri.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CPYDZlgFXXN/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CPSfZ5rlemL/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version