Categorie
news

‘Your Power’, il nuovo singolo di Billie Eilish

La giovane cantante Billie Eilish torna con un nuovo singolo (e video), “Your Power”, terzo estratto dall’album che uscirà il prossimo 30 luglio.

La giovane cantante Billie Eilish torna con un nuovo singolo (e video), “Your Power”, terzo estratto dall’album che uscirà il prossimo 30 luglio.

È uscito “Your Power”, il nuovo singolo di Billie Eilish, terzo estratto dal suo secondo album in studio che sarà pubblicato a luglio.

“Your Power”, il nuovo singolo di Billie Eilish

Billie Eilish ha presentato il nuovo brano, da lei scritto e prodotto insieme al fratello Finneas, sui social: “Your Power è una delle mie canzoni preferite tra quelle che ho scritto”, ha esordito la giovane artista. “Mi sento molto vulnerabile ad averla pubblicata perché l’ho custodita a lungo gelosamente nel mio cuore”, ha proseguito.

“La canzone racconta di situazioni molto differenti che tutti noi abbiamo provato o visto. Spero possa ispirare un cambiamento. È un invito a provare a non abusare del tuo potere”, ha concluso.

Il brano fa parte del nuovo disco di Billie Eilish, intitolato “Happier Than Ever”, che sarà disponibile in tutti i negozi e in digitale dal 30 luglio. Si tratta del secondo disco dell’artista 19enne dopo quello di debutto “When we all go to sleep, where do we go?” (2019) che ha ottenuto un grande successo e le ha permesso di vincere anche diversi Grammy. In Italia è stato certificato doppio platino. Anche questo album, come il precedente, è stato scritto e prodotto da Billie Eilish e dal fratello Finneas, a Los Angeles.

La tracklist dell’album

Il nuovo lavoro discografico della giovane artista conterrà 16 tracce tra cui, oltre a “Your Power”, i precedenti singoli “Therefore I Am” (già certificato oro in Italia) e “My future”.

Ecco la racklist completa:

1. Getting Older

2. I Didn’t Change My Number

3. Billie Bossa Nova

4. my future

5. Oxytocin

6. GOLDWING

7. Lost Cause

8. Halley’s Comet

9. Not My Responsibility

10. OverHeated

11. Everybody Dies

12. Your Power

13. NDA

14. Therefore I Am

15. Happier Than Ever

16. Male Fantasy

Il video di “Your Power”

È uscito anche il video di “Your Power”, diretto dalla stessa Billie Eilish, che si cimenta alla regia per la quarta volta. A poche ore dalla pubblicazione, il videoclip – girato nella Simi Valley (California), con protagonista la cantante e una anaconda di 36 chili – ha già raccolto 9 milioni di views.

fonte immagine: https://www.facebook.com/photo?fbid=318091383010805&set=a.276492910503986

fonte immagine:https://www.facebook.com/photo?fbid=320587332761210&set=pb.100044298376167.-2207520000..

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version