Categorie
oroscopo

Oroscopo della settimana dall’11 al 17 gennaio

Di seguito troverete l’oroscopo della settimana dall’11 al 17 gennaio, con le previsioni dei segni zodiacali per l’amore, la fortuna e il lavoro.

Di seguito troverete l’oroscopo della settimana dall’11 al 17 gennaio, con le previsioni dei segni zodiacali per l’amore, la fortuna e il lavoro.

Il parterre planetario, nella settimana dall’11 al 17 gennaio, sarà così costituito: Venere, il Sole e Plutone risiederanno nel segno del Capricorno, nel frattempo Nettuno sosterà nell’orbita dei Pesci. Marte e Urano, invece, continueranno la sosta in Toro, mentre Giove, Mercurio e Saturno si troveranno sui gradi dell’Acquario. La Luna, infine, si sposterà dal Capricorno al segno dei Pesci.

Battibecchi amorosi per i nati Cancro

Ariete: La settimana in questione si rivelerà ottima sul fronte lavorativo, perché i nati Ariete potranno fare affidamento su una buona lucidità mentale che li farà giungere ad interessanti intuizioni per arrivare, in maniera più celere, ai loro obiettivi.

Toro: Col sostegno di Marte e, nei primi giorni, anche della Luna non avranno problemi nel darsi da fare nelle questioni pratiche e professionali, assumendo un atteggiamento che ai più sembrerà instancabile. Nel weekend, invece, l’attenzione virerà sull’amore.

Gemelli: Riuscire a mantenere alta la concentrazione in questi sette giorni non sarà facile per i nativi, che dovranno fare i conti con qualche noia familiare a cui, gioco forza, dovranno dedicarsi per sistemarla.

Cancro: La simbiosi di coppia verrà meno, soprattutto nelle giornate centrali, in quanto i nati Cancro sembreranno non trovare un punto in comune col partner, a maggior ragione quando l’argomento saranno gli ex. Questo trambusto emotivo farà nascere qualche battibecco.

Scorpione in vena di romanticherie

Leone: Di certo non una settimana grandiosa quella che si prospetta per questo segno di Fuoco, il quale dovrà fronteggiare qualche fastidioso contrattempo che metterà a repentaglio il loro peculiare atteggiamento ottimistico.

Vergine: Sino a giovedì le effemeridi risultano pressoché neutrali per i nati Vergine, assicurandogli un tran tran quotidiano che strizzerà l’occhio alla routine. Da porre sotto attenzione, invece, il weekend dove una parola fuori posto li metterà in una situazione imbarazzante.

Bilancia: “Chi va piano va sano e va lontano” sembrerà essere il motto preferito dai nativi in questi sette giorni dove, dopo la sosta marziale opposta durata ben sei mesi, potranno fare affidamento sullo spostamento del pianeta nel produttivo ma estremamente lento Toro.

Scorpione: Settimana che migliorerà col passare dei giorni per questo segno d’Acqua, dove ad una prima parte dedita quasi esclusivamente al lavoro seguirà una seconda parte orientata nelle questioni sentimentali, dove faranno riemergere il loro lato romantico.

Sagittario in preda alla malinconia

Sagittario: Le giornate più frizzanti si riveleranno quelle di mercoledì e giovedì coi nati Sagittario che potranno godere di un ottimo umore. Meno entusiasmanti, invece, le restanti giornate dove un pizzico di malinconia farà capolino nelle loro menti.

Capricorno: L’ultimo segno di Terra vorrà recuperare il terreno perduto in amore durante questa settimana, lanciandosi in eventi mondani ed inviti galanti assieme al partner pur di dimostrargli il reale affetto che prova nei suoi riguardi.

Acquario: Questo momento astrologico sarà simile a quando il corridore attende lo sparo che sancirà la sua corsa verso il traguardo, così anche i nati Acquario saranno fermi ai blocchi di partenza sapendo che dal 19 gennaio il parterre planetario tornerà a sorridergli.

Pesci: Tra l’umore ballerino ed il continuo mutare delle loro idee ed opinioni, i nati Pesci non saranno presi molto sul serio sul versante professionale durante questa settimana, rischiando di perdere qualche ghiotta opportunità in tal senso.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version