GF Vip, Filippo Nardi gelato dall’amica Barbara D’Urso

| |

L’ex Gieffino vip, Filippo Nardi, ha segnato il suo ritorno in tv a Domenica Live, dove Barbara D’Urso gli ha riservato un affondo, raggelandolo.

Filippo Nardi ha segnato il suo ritorno in tv, dopo aver ricevuto una comunicazione di squalifica dal Gf vip per “sessismo”. Un ritorno al piccolo schermo, che, tuttavia, si è rivelato raggelante per lui. Nardi è apparso in qualità di ospite in studio alla nuova puntata di Domenica live, dove ad attenderlo c’è stata l’amica di sempre Barbara D’Urso, con un siluro al veleno.

Domenica live, il ritorno dell’ex Gf vip, Filippo Nardi

Filippo Nardi è tornato in tv, in qualità di ospite a Domenica live, nella puntata di domenica 10 gennaio 2021. L’ormai ex gieffino, squalificato dal Gf vip 5 per le parole rivolte a Maria Teresa Ruta giudicate “sessiste”, ha cercato in diretta tv di difendersi dagli attacchi degli opinionisti del talk domenicale, specialmente quelli di Guenda Goria. La figlia della Ruta ha, infatti, contestato a Nardi di aver pronunciato parole allusive al teabagging, che l’hanno ferita molto.

Nel corso della diretta domenicale, in molti tra gli internauti hanno contestato a Barbara D’Urso di aver dato diritto di replica a Filippo Nardi, che ha ancora una volta espresso di aver pagato lo scotto del suo sex humor in tv, al Gf vip 5.  “No cara Carmelita, Filippo Nardi in tv no, no, no, no… Proprio tu che difendi le donne… “, è una delle molteplici contestazioni social.

Di un altro avviso a Domenica live, si è detto invece il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che ha ricordato a Guenda Goria che Maria Teresa Ruta si fosse sempre prestata al “gioco” con Filippo Nardi e non avesse invitato prontamente il lord a ravvedersi per le sue esternazioni all’insegna del British humor, nella Casa.

Barbara D’Urso raggela Filippo Nardi a Domenica Live

Nel corso della nuova puntata di Domenica live, Barbara D’Urso ha sferrato una stoccata al veleno al suo amico storico, nonché nuovo squalificato dal Gf vip.

“Filippo, sei stato veramente orrendo”, ha così esordito, la conduttrice, commentando la squalifica del lord-italo britannico. Poi, ha proseguito perentoria, lasciando intendere che i rapporti con Nardi si siano freddati: “Sono rimasta scioccata, al Grande Fratello Vip non eri il Filippo che conoscevo”.

Infine, la conduttrice partenopea ha rivelato pubblicamente che per un periodo ha frequentato Filippo, anche a casa sua, e che ora i loro rapporti sono quasi inesistenti. Da “paladina dei diritti delle donne”, quindi la D’Urso ha voluto riservare un rimprovero all’amico storico, in diretta televisiva. Chissà, quindi, come reagirà Filippo al gesto di Barbara.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/domenicalive/filippo-nardi-si-scusa-in-diretta_F310550501015C12

Previous

Oroscopo della settimana dall’11 al 17 gennaio

Dieta amica della glicemia: le regole da seguire

Next

Lascia un commento