L’isola dei famosi 2021, il cast si allarga: il totonomi

| |

La nuova edizione de L’isola dei famosi potrebbe partire a marzo 2021: spuntano le prime indiscrezioni sul cast.

I telespettatori in Italia si dicono in trepidante attesa di scoprire il nuovo cast de L’isola dei famosi, in partenza tra i primi mesi del 2021. Non è stata ancora resa nota la data d’inizio del rinnovato reality, la cui nuova edizione 2021 partirebbe a marzo. E, intanto, si apre già il totonomi relativo al cast ufficiale de L’isola dei famosi 2021, che vede due volti tv femminili in procinto di coprire il ruolo di naufrago.

L’isola dei famosi 2021, svelati i papabili concorrenti

In vista del debutto in tv de L’isola dei famosi 2021, circolano in rete le prime indiscrezioni sul papabile nuovo cast del reality dei naufraghi. Secondo quanto riportato da Tv blog, tra i papabili concorrenti de L’isola dei famosi 2021, vi sono Jill Cooper e Patrizia Rossetti. La prima è un’affermata personal trainer, che si è fatta spazio anche in tv e nel mondo del web, la seconda è invece una stimata conduttrice vip.

A grande richiesta, inoltre, al timone del rinnovato reality vi sarebbe Ilary Blasi, la quale è intanto protagonista di una lunga pausa di riflessione dalla tv, dopo aver condotto gli Eurogames insieme ad Alvin a seguito dell’addio alla conduzione del Grande fratello vip.

L’isola dei famosi 2021: le altre indiscrezioni sul cast

Tra gli altri papabili concorrenti anticipati per L’isola dei famosi 2021, vi sono gli attori Asia Argento e Brando Giorgi. E non solo. Al rinnovato reality dei naufraghi, secondo le ultime anticipazioni tv emerse in rete, potrebbero prendere parte anche l’ex tronista di Uomini e donne, Andrea Cerioli, e gli ex corteggiatori storici di Gemma Galgani, Nicola Vivarelli e Giorgio Manetti. E il totonomi sul cast del reality non è ancora finito. Perché potrebbero coprire il ruolo di naufraghi anche l’ex annunciatrice Rai Alessandra Canale, il conduttore radiofonico Marco Baldini e l’ex fidanzato di Pamela Prati, Luigi Oliva.

Nel frattempo, nell’attesa dello start della nuova edizione primaverile de L’isola dei famosi, è partito anche il totonomi sull’inviato del reality. Nel dettaglio, Alvin potrebbe essere riconfermato nel cast del reality, oppure potrebbe essere sostituito da un nuovo inviato, la chiacchieratissima figlia d’arte, Aurora Ramazzotti.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/Bi_6ijxg3cQ/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/Bi4B9Phg4FZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

David Bowie, 5 anni dalla morte del cantante glam rock

Il piano Cashback semestrale, come funzionerà

Next

Lascia un commento