Isola dei famosi 2021: i primi due naufraghi nel cast

| |

Spuntano le prime indiscrezioni sull’atteso gioco de L’isola dei famosi 2021, condotto da Ilary Blasi.

L’isola dei famosi 2021 non ha ancora aperto i battenti e, intanto, le prime curiosità sull’atteso rinnovato reality circolano incessanti nel web. Al timone del format Mediaset vi sarà, a quanto pare, i Ilary Blasi e in aiuto della conduttrice è previsto l’ingaggio dell’inviato storico dell’amato gioco, ovvero Alvin. Intanto, spuntano anche i nomi di due personaggi famosi, che sarebbero a quanto pare ingaggiati per L’isola dei famosi 2021 in qualità di concorrenti.

L’isola 2021 riparte in primavera

Il pubblico delle reti Mediaset si dice in trepidante attesa di scoprire il nuovo cast de L’isola dei famosi, il cui ritorno in tv è previsto per il prossimo mese di marzo 2021, o meglio subito dopo la fine del Festival di Sanremo 2021 condotto da Amadeus su Rai Uno.

Non è ancora indicata una data di inizio ufficiale per l’atteso reality-show dei naufraghi, ma intanto sono spuntati i primi nomi dei papabili vip ingaggiati nel cast dei concorrenti de L’isola dei famosi 2021. Stando alle ultime anticipazioni tv riportate da Tv Blog, a prendere parte al gioco della rinnovata Isola saranno due attori d’eccezione.

Svelati i primi papabili naufraghi per L’isola dei famosi 2021

Stando alla fonte TvBlog dell’ultima indiscrezione lanciata su L’isola dei famosi 2021, a prendere parte al rinnovato reality, in qualità di concorrenti vip, saranno Asia Argento e Brando Giorgi.

La prima è un’attrice stimata da pubblico e critica nonché figlia d’arte di Dario Argento e il secondo è un attore di fiction di successo, come Incantesimo, nonché grande appassionato di kart.

Asia, inoltre, è reduce da un grave lutto subito in famiglia, a seguito della morte della madre, alla quale l’attrice ha rivolto il seguente messaggio d’addio su Instagram: “Riposa in pace mamma adorata. Ora puoi volare libera con il tuo grande spirito e non dovrai più soffrire. Io cercherò di andare avanti per i tuoi amati nipoti e soprattutto per te che mai mi vorresti vedere così addolorata. Anche se senza di te mi manca la terra sotto i piedi, e sento di aver perso il mio unico vero punto di riferimento. Sono vicina a tutti quelli che ti hanno conosciuta e ti hanno amata. Io sarò per sempre la tua Aria, Daria”.  

Entrambi i due interpreti potrebbero quindi prendere parte al rinnovato gioco sulla sopravvivenza, che, salvo cambiamenti repentini nel palinsesto tv, dovrebbe andare in onda a partire dall’8 oppure dal 15 marzo, su Canale 5.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/ByIcFVWorIM/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CCJXHKlFnjL/

Previous

Nuovo Dpcm: i possibili scenari dal 16 gennaio

Scrub corpo, come realizzarlo in casa

Next

Lascia un commento