Elisabetta Gregoraci vittima di un incidente a Dubai

| |

La showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, ha rilasciato alcune dichiarazioni social sull’incidente che ha subito mentre si trovava in vacanza negli Emirati Arabi Uniti.

Si è temuto il peggio per Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore. Questo a seguito del forfait che l’ormai ex fiamma di Pierpaolo Pretelli ha dato al Gf vip 5, annunciando a mezzo social che non si sarebbe presentata alla 31° puntata del reality per via di una vacanza pensata per le ultime feste, a Dubai. Nel bel mezzo del suo soggiorno nella Capitale degli Emirati Arabi Uniti, tuttavia, Elisabetta Gregoraci ha fatto sapere ai follower e non di aver subito un piccolo incidente e di aver riportato delle ferite. Un messaggio social, che ha destato preoccupazione generale.

Elisabetta Gregoraci e il post funesto dopo il GF Vip

Riattivatasi su Instagram nelle ultime ore, l’ex volto del Gf vip 5 in corso, Elisabetta Gregoraci, ha postato nella giornata in cui è ricorsa l‘Epifania, lo scorso 6 gennaio 2021, una foto inedita. Uno scatto che lei ha realizzato facendosi immortalare alle prese di un “handspring”, fatto appoggiandosi con il corpo a testa in giù sul tronco di una palma. Un’acrobazia che, tuttavia, è costata cara all’ormai ex concorrente del Gf vip, Elisabetta Gregoraci. Infatti, a corredo della foto in questione, che la showgirl ha voluto postare per l’Epifania su Instagram, è riportata la notizia di un incidente che lei ha subito durante la realizzazione dello scatto funesto: “Sotto sopra. Risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena. Buona Epifania a tutti voi! “.

A corredo del post della showgirl calabrese, non mancano inoltre i messaggi degli internauti. Tra cui, emergono i seguenti: “No, vabbé”; “E niente, la mia autostima è sparita”; “Ho paura di sapere come sei caduta, ma comunque auguri anche a te”.

Elisabetta Gregoraci e il botta e risposta con gli hater

La notizia dell’incidente subito da Elisabetta Gregoraci (che ha attaccato duramente Pierpaolo Pretelli nella sua ultima puntata al Gf vip, ndr), lanciata dalla stessa showgirl su Instagram, giunge a seguito di un’accesa polemica social sollevata da diversi internauti sulla vacanza trascorsa dall’ex gieffina a Dubai. Le critiche del web in questione contestano, in particolare, il fatto che la showgirl abbia deciso di seguire il figlio Nathan Falco e il marito Flavio Briatore negli Emirati Arabi, in piena pandemia di Coronavirus.

Ma, in un botta e risposta di fuoco avuto con i contestatori del web sul suo profilo Instagram e a margine delle sue ultime foto postate per i fan, Elisabetta Gregoraci ha tenuto a chiarire che lei segue le regole del suo Stato di residenza, che non è il Belpaese. La showgirl è residente a Montecarlo ed è ora tacciata da diversi internauti di aver abbandonato l’Italia in questi giorni di feste violando le regole anti-Coronavirus, quando comunque i viaggi all’estero sono permessi in Italia con tampone in entrata ed uscita previsti come da protocollo.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJeJ0f_M9BI/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CI5NuS5HIOO/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Rinforzare le unghie: accorgimenti e rimedi naturali

Scuola in presenza: il calendario per ogni Regione

Next

Lascia un commento