Belen Rodriguez e la rottura choc: ora è finita

| |

La showgirl argentina, Belen Rodriguez, ha rotto i rapporti con un suo importante collaboratore nonché suo amico per la pelle: la confessione sibillina di Mattia Ferrari.

Si è appena concluso uno dei sodalizi vip più discussi dell’anno ormai giunto al capolinea, il 2020, e si tratta del legame nonché collaborazione strettasi tra Belen Rodriguez e Mattia Ferrari.

O, almeno, questo è stando alla relativa indiscrezione riportata dal sito-web Giornalettismo, che ha anche snocciolato dei particolari importanti sul rapporto maturato tra i due diretti interessati.

Belen Rodriguez e la nuova rottura che segna la sua vita

Il 2020 si chiude con un bilancio decisamente positivo per la conduttrice di Tu si que vales, Belen Rodriguez, la quale è invidiatissima per la sua carriera di artista poliedrica, impegnata in diversi settori. Uno dei settori che la vede particolarmente vincente è quello del marketing, che le ha permesso di stringere un legame molto forte con Mattia Ferrari, uno dei nomi più influenti nel settore della comunicazione e del marketing digitale soprattutto in fatto di moda.

I due sono apparsi a molti inseparabili, soprattutto nel periodo della rottura recente che la showgirl ha avuto con l’ex marito Stefano De Martino. Una crisi che la showgirl ha superato anche grazie alla presenza nella sua vita di Mattia, con il quale ha non a caso avviato un’importante collaborazione lavorativa. Un legame indissolubile con Ferrari, insomma, che però proprio a fine anno 2020 sembra giunto al capolinea.

A Giornalettismo, Mattia Ferrari ha infatti definito chiuso il capitolo Belencita nella sua vita: “Ora però il tutto è giunto al termine“. Ora, quindi, la modella argentina pare abbia solo occhi per il suo fidanzato Antonino Spinalbese, con il quale la lovestory prosegue a gonfie vele. Attualmente la neo coppia si gode le vacanze natalizie in montagna, con il resto del clan Rodriguez.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CI8KZDCL8Na/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJBir2ILi27/

Previous

Sanremo 2021, Amadeus svela nuovi dettagli

I nomi per bambini e bambine, i trend per il 2021

Next

Lascia un commento