Uomini e Donne vip: nel cast Giulia De Lellis

| |

Giulia De Lellis potrebbe coprire il ruolo di opinionista tv per l’edizione “vip” di Uomini e donne: le indiscrezioni.

Il successo di Uomini e Donne conseguito negli anni rappresenta una garanzia per la conduttrice nonché ideatrice del dating-show, Maria De Filippi. Tanto che, stando all’indiscrezione del momento, il programma sui sentimenti di Canale 5 potrebbe debuttare nel formato “Uomini e Donne vip”. O almeno questo è quanto ha preannunciato in un intervento social il blogger Amedeo Venza.

Uomini e Donne vip nel palinsesto di Canale 5? Lo spiffero

Secondo l’indiscrezione più virale del momento, lanciata da Amedeo Venza a mezzo social, Uomini e Donne vip potrebbe debuttare presto nel palinsesto tv di Canale 5. Il dating-show di Maria De Filippi, quindi, potrebbe riservare ai telespettatori un’edizione “very important people” e, per l’idea, Mediaset penserebbe ad un programma da mandare in onda in prima serata, da dedicare soprattutto ai fedeli sostenitori delle edizioni classiche di Uomini e Donne.

O almeno questo trapela dalle indiscrezioni riportate tra le Instagram stories dal blogger Amedeo Venza: “Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando a una nuova programmazione in versione vip, che punterebbe alla prima serata di Canale 5 e nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis“.

A quanto pare, quindi, a Uomini e Donne vip potrebbe figurare in qualità di opinionista l’influencer figlia metaforica di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, la quale è reduce da una vacanza sulla neve intrapresa con l’attuale compagno Carlo Gussalli Beretta. Un viaggio rivelatosi parecchio criticato quest’ultimo, soprattutto perché in tanti trovano che la blogger non abbia dato il buon esempio trasferendosi dall’Italia in Svizzera in tempi di pandemia da Coronavirus.

Intanto, ad avvalorare l’indiscrezione che vedrebbe Giulia De Lellis ingaggiata nel cast di Uomini e Donne vip è un post pubblicato dalla diretta interessata su Instagram. Il post in questione contiene due scatti, a corredo dei quali è riportata una descrizione sibillina, che alluderebbe a dei nuovi impegni di lavoro top-secret per Giulietta: “Lavorando ad una quantità di cose assurde che non vi dico. Non vedo l’ora, non vedo l’ora, non vedo l’ora”.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJgdqrPM_20/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CI_btOkskrD/?utm_source=ig_web_copy_link

Previous

Gianluca De Matteis naufrago all’Isola dei famosi?

Make-up: il trucco grafico è la tendenza del 2021

Next

Lascia un commento