Gianluca De Matteis naufrago all’Isola dei famosi?

| |

L’ex tronista, Gianluca De Matteis, ha raccontato in un’intervista i suoi progetti lavorativi e il suo desiderio di partecipare all’Isola dei famosi.

Gianluca De Matteis è stato uno dei tronisti più discussi di questa edizione di Uomini e Donne. Amato e allo stesso tempo non molto tollerato per il suo carattere deciso, il bel romano classe 1990 non è riuscito a trovare la ragazza che gli fa davvero battere il cuore. Dopo l’abbandono del dating show di Canale 5, Gianluca ha raccontato in un’intervista rilasciata a SoloGossip.it quali sono i suoi progetti futuri. Tra questi, ci sarebbe anche quello di partecipare ad un reality show: L’isola dei famosi.

Le dichiarazioni di Gianluca De Matteis sui suoi progetti in tv

“Mi piacerebbe partecipare all’Isola dei famosi, sarebbe un’esperienza molto divertente”, ha raccontato Gianluca De Matteis nell’intervista rilasciata l’8 gennaio 2021. Il ragazzo ha poi affermato che non disdegna Pechino Express, poiché si ritiene un grande avventuriero e amante dei viaggi spericolati. “Spero di diventare attore a livello professionistico. Vorrei che la recitazione, seppur un mondo molto difficile, diventasse il mio lavoro principale” ha poi aggiunto l’ex tronista romano sempre riguardo i suoi sogni nel cassetto da realizzare. Gianluca ha inoltre raccontato di avere già iniziato a muovere i passi nel mondo della recitazione e di aver in mente qualche progetto con registi di una certa importanza.

Esperienza a Uomini e Donne: le confessioni di De Matteis

Gianluca De Matteis ha parlato anche della sua esperienza a Uomini e Donne, provando a comprendere ciò che non ha funzionato: “Ero consapevole di essere una persona complicata. Da tronista mi prendo le responsabilità”.

Il ragazzo ha poi raccontato di aver fatto un percorso molto genuino, nonostante ci siano state alcune ragazze interessate a farsi vedere in televisione o non molto spontanee. Riguardo le critiche di Gianni Sperti sul suo carattere, Gianluca ha replicato così: “Credo che loro non erano abituati a vedere un carattere leggermente diverso da tutti gli altri”. L’ex tronista ha poi dichiarato di aver instaurato un buon rapporto con Sophie Codegoni e Davide Donadei: “Ci sentiamo quasi tutti i giorni. Credo che per loro io sia diventato un punto di riferimento”. Infine, Gianluca ha confessato il suo desiderio di innamorarsi nuovamente, nonostante sia rimasto deluso dalle sue ex corteggiatrici Gabriella e Dalila.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/BbIERWHjYPm/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/B-fcy5qHszh/

Previous

Vaccino Pfizer: protegge dalle varianti del Covid

Uomini e Donne vip: nel cast Giulia De Lellis

Next

Lascia un commento