Uomini e Donne, lite choc tra Ida e Riccardo

| |

Scontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne: l’ex dama fa delle rivelazioni choc sull’addio con l’ex cavaliere classe 1979.

Nella puntata di martedì 12 gennaio di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno avuto un acceso confronto. Negli scorsi giorni l’ex dama aveva restituito l’anello di fidanzamento a Riccardo, tramite la redazione. Un gesto che ha mandato su tutte le furie l’ex cavaliere tarantino. Non solo: Ida ha persino tirato in ballo dei presunti motivi per cui sarebbe finita la loro storia. Uno di questi, sarebbe la carenza di momenti d’intimità. Stando alle dichiarazioni dell’ex dama, tale mancanza sarebbe dovuta alla carenza di sentimenti che Riccardo provava nei suoi confronti.

Le dichiarazioni choc tra Ida e Riccardo a Uomini e Donne

“Le telecamere si sono riaccese, sei contenta? Il gesto dell’anello è stato squallido, vergognati!”, ha tuonato Riccardo a Ida, facendo notare che ha commesso l’errore di restituirgli l’anello. “Lui è un narcisista, non vuole una famiglia. Come faccio a stare con un uomo che dice di amarmi ma non vuole fare l’amore con me?”, ha replicato duramente Ida Platano.

L’ex dama inoltre ha lamentato il fatto che avrebbe fatto l’amore volte solo due volte nel periodo della lockdown, accusando il suo ex di creare liti apposta. Riccardo ha poi definito “di bassezza” le parole della sua ex fidanzata, poiché trova vergognoso rivelare i dettagli dei momenti d’intimità in modo pubblico. “Mi ha mandato dallo psicologo. Se dico che lo rovino, lo rovino, ci sono cose che nessuno sa, gesti che nessuno conosce. Si rigira le cose, è un bugiardo machiavellico” ha tuonato l’ex dama, facendo intendere di essere esausta dell’ex cavaliere. “Mi hai lasciato in una stanza dietro a piangere perché non apprezzavi i miei gesti. Il tuo interesse era solo Instagram. Vergognati!” ha risposto duramente Riccardo.

A quel punto, è intervenuta Maria De Filippi, che ha affermato riferendosi a Guarnieri: “Se la storia va male per entrambi, non è che i racconti di Ida ti connotano una persona negativa, è la sua idea”. La padrona di casa infine ha fatto notare a Riccardo che Ida prova tanta rabbia nei suoi confronti perché la relazione su cui aveva investito tanto, è terminata.

Uomini e Donne: Gianni Sperti rimane incredulo

Gianni Sperti, rimasto perplesso, ha provato a chiedere a Ida Platano delle spiegazioni in più sulla vicenda. L’ex dama ha poi spiegato che ha contato quante erano le volte in cui aveva momenti di intimità con Riccardo Guarnieri, poiché piuttosto carenti. A quel punto, l’ex cavaliere ha chiesto alla sua ex fidanzata se fosse stata davvero innamorata di lui, perché coglieva sempre l’occasione per sminuirlo pubblicamente.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJjfVE9BmVY/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/Bhdk8K6BH3g/

Previous

Starzplay, la nuova piattaforma di streaming

Belen Rodriguez incinta: spunta la gravidanza segreta

Next

Lascia un commento