Uomini e Donne, Ida Platano in cura dopo Riccardo Guarnieri

| |

L’ex dama del Trono Over di Uomini e donne, Ida Platano, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni a margine della relazione ormai conclusa con Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri e Ida Platano non formano più una coppia, dopo la loro lunga frequentazione vissuta al Trono Over di Uomini e Donne.

Nel corso degli ultimi giorni è diventata incessante la voce che vede i due ex volti tv da tempo divisi e, a confermarla, è stata la stessa Ida, in un’intervista esclusiva concessa a Uomini e donne Magazine.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri divisi dopo Uomini e donne

In un intervento concesso al magazine ufficiale di Uomini e donne – Uomini e donne magazine – l’ex volto storico del Trono Over, Ida Platano, ha confermato le ultime indiscrezioni che la vedono ormai lontana da Riccardo Guarnieri. Stando a quanto è emerso nell’ultimo intervento di Ida, quest’ultima e Riccardo non fanno più coppia fissa da diversi mesi e il loro ultimo scambio di conversazioni telefoniche risale a fine giugno 2020. Dopodiché, è poi calato il silenzio tra i due. La Platano ha, tuttavia, cercato il dialogo con il suo ormai ex, inoltrandogli dei messaggi e delle chiamate, senza però ottenere alcun risultato, se non l’indifferenza da parte di Riccardo.

Oltre agli aggiornamenti concernenti la sua lovestory conclusa con Riccardo, l’intervistata ha rilasciato anche delle dichiarazioni sul pettegolezzo circolante in questi giorni, che la vedrebbe al fianco di un altro uomo, all’apparenza 45enne, con cui lei è stata avvistata di recente in una pizzeria. A riportare il gossip in questione era stato l’influencer Amedeo Venza. E a margine del pettegolezzo, la dama ha quindi tenuto a precisare che non c’è nessuna presenza maschile intima nella sua vita, se non quella di suo figlio.

Al momento, quindi, la donna si dichiara single e non ha intenzione di tornare nello studio di Uomini e donne, almeno non per adesso: “Mai dire mai!”. Ida non nasconde, inoltre, di soffrire molto l’indifferenza mostratale da parte di Riccardo, dopo la loro rottura: “Mi aspettavo maggiore cura nei confronti della nostra storia, perché è stata molto importante”.

Nonostante le difficoltà affrontate come donna e mamma single, oggi la Platano pensa a se stessa e al lavoro, reduce da un momento buio che lei sta analizzando con l’aiuto di una psicologa, a cui si è rivolta non appena aveva capito di stare davvero male. Il ciclo di cure che sta seguendo l’ex volto di Uomini e donne è a base di una terapia sul metodo dei livelli, l’MdL. 

Chissà quindi che Ida non possa tornare in futuro a cercare l’amore al Trono Over del dating-show di Maria De Filippi.

FONTE IMMAGINE: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/ida-e-riccardo-e-ora-seconda-parte/

Previous

Marco Simoncelli, 9 anni senza il campione

GF Vip: Adua Del Vesco potrebbe essere incinta

Next

Lascia un commento