GF Vip: Adua Del Vesco potrebbe essere incinta

| |

Secondo gli affezionati fan, l’attrice Rosalinda Cannavò, alias Adua Del Vesco, potrebbe essere in dolce attesa al GF Vip.

Ancora una volta, la siciliana Adua Del Vesco torna a far parlare di sé, ma indirettamente. Infatti, è già da qualche ora che circola su twitter una voce secondo cui l’attrice avrebbe chiesto un test di gravidanza nella Casa del Grande Fratello Vip di quest’anno. Ecco tutti i dettagli.

Lo sconvolgente tweet

Uno scoop di tale portata non avrebbe rivali nella storia dei programmi televisivi e dei reality show. Moltissimo, infatti, sembra essere l’interesse per la vicenda che vede protagonista la giovane Adua.

Sul social network Twitter, è diventato virale un tweet, secondo cui la donna avrebbe chiesto di fare un test di gravidanza. Quest’ultima, sembrerebbe accusare i tipici sintomi dei primi mesi di gestazione e, soprattutto, è presente un lungo ritardo. Nonostante non sia ancora stata rilasciata alcuna dichiarazione, è possibile che si parli dell’evento durante la puntata di questo venerdì 23 ottobre 2020. Ad ogni modo, dopo le sofferenze, i disturbi alimentari, e le molteplici delusioni d’amore, la donna mostra da sempre un grande coraggio e i fan sono convinti che riuscirà a superare anche questa situazione, qualora fosse vera.

Le probabili conseguenze per Adua Del Vesco

Il dubbio sulla possibile gravidanza della donna è sorto dopo una conversazione intercettata con l’amica Dayane. Quest’ultima è stata chiamata in confessionale. In caso ciò fosse vero, il contratto porterà l’ex compagna di Gabriel Garko alla squalificazione e all’uscita anticipata per cause speciali e probabilmente sarà costretta a pagare un’ingente somma. Al momento, però, niente è certo, ci sono solo supposizioni fatte dai seguaci del programma.

In attesa di conferme, non ci resta che attendere, così come il partecipante Tommaso Zorzi, che ironicamente ha commentato, chiedendo alla ipotetica neo-mamma di dare al bimbo il suo nome.

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/adua.del.vesco/?hl=it

Previous

Uomini e Donne, Ida Platano in cura dopo Riccardo Guarnieri

Fantacalcio: i Flop da non schierare per la 5^ giornata

Next

Lascia un commento