Categorie
sport

Psg-Marsiglia: dopo le espulsioni è rissa sui social

ll Match Psg-Olympique Marsiglia giocatosi domenica scorsa e giunto al termine con la vittoria del Marsiglia è terminato 5 espulsioni e giornate di stop.

Il Match di Ligue 1 Psg-Olympique Marsiglia giocatosi domenica scorsa e giunto al termine con la vittoria del Marsiglia non è stato di certo un match d’esempio per quei calciatori che credono ancora alla sportività. L’incontro calcistico è terminato con ben 5 espulsioni e diverse giornate di stop per alcuni calciatori di entrambe le squadre dimostratosi aggressivi sul campo.

Psg-Olympique Marsiglia tra squalifiche,sputi e insulti

Due giornate di squalifica per Neymar e l’imminente apertura di un’inchiesta in seguito alle frasi razziste che, ipoteticamente, sarebbero state pronunciate da Alvaro Gonzalez, difensore del Marsiglia. La decisione definitiva è giunta nella giornata di ieri ed è stata presa dalla commissione di disciplina della Ligue 1 in seguito al match calcistico Psg-Olympique Marsiglia giunto al termine con un totale di 5 espulsioni dolenti, inclusa quella del giovane Neymar.

Sputo indirizzato a Gonzalez: atto gravissimo

Un match turbolento e sicuramente con poca sportività quello svoltosi tra Psg- Olympique Marsiglia, partita durante la quale tra un’espulsione e l’altra sarebbero volati pesanti insulti a sfondo razzista e sputi. Al termine del match, la commissione, dopo essersi riunita, ha deciso di punire Neymar con due giornate di squalifica e di aprire un’inchiesta per le frasi razziste. La Commissione, attenta e precisa ma soprattutto giusta, ha convocato Di Maria (giocatore del Psg) per la prossima riunione della Disciplinare che si svolgerà il 23 settembre e dove si discuterà sul presunto sputo indirizzato a Gonzalez, atto gravissimo.

Dopo le squalifiche gli insulti proseguono su Twitter

Una vera e propria rissa quella scoppiata dopo il match Psg-Olympique Marsiglia svoltosi domenica e terminato con ben 5 espulsioni, due giornate di stop per Neymar e sei turni di stop per Layvin Kurzawa.

Amavi è stato bloccato per 3 giornate, mentre Benedetto e Peredes, come Neymar, non potranno giocare per due giornate. Dopo la guerra ‘di insulti’ avviata sul campo, le due squadre avrebbero continuato ad offendersi e attaccarsi reciprocamente anche su Twitter, confermando che in quel caso la notte non ha portato alcun consiglio.

Potrebbe interessarti anche: Roma: trattative per 2 big, Kumbulla pronto alla firma

Potrebbe interessarti anche: Il Comitato 4.0 di Lega Pro chiede la riapertura degli stadi

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/neymarjr/status/1304855762716557312/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version