Roma: trattative per 2 big, Kumbulla pronto alla firma

| |

A pochi giorni dal fischio d’inizio del campionato di Serie A 2020/2021 prosegue la fase di calciomercato per tutti i club che, tra giocatori in uscita e nuovi acquisti, formeranno la rosa perfetta per scalare la vetta della classifica e posizionarsi sul podio.

Il 5 ottobre 2020, precisamente alle ore 20:00, terminerà la’fase degli acquisti’ per le squadre di serie A, e a meno di un mese dalla chiusura del calciomercato la Roma decide di cambiare rotta e di puntare su giovani calciatori che, come si augura il club giallorosso, regaleranno performance da calcio spettacolo sul prato verde.

La Roma, che sabato 19 settembre scenderà in campo per disputare la sua prima partita di campionato contro il Verona, prosegue il suo calciomercato e punta i suoi riflettori su giovani giocatori dalle alte potenzialità come Marash Kumbulla, Mattia De Sciglio e Arkadiusz Milik, un terzetto dinamico e sicuramente più giovane rispetto ad alcuni giocatori che hanno salutato il club giallorosso.

Milik e De Sciglio sempre più vicini alla Roma

Milik, attaccante di soli 26 anni, fra oggi e domani dovrebbe accettare il trasferimento alla Roma, e il suo arrivo nel club gli gioverebbe un contratto quinquennale da 4,5 milioni stagionali, oltre 500 mila di bonus e ulteriori premi qualora dovesse vincere l’ambita scarpa d’oro. Il giovane giocatore sembra essere pronto a lasciare i colori del Napoli e a vestire la maglia giallorossa della Roma.

De Sciglio, ex Juve, sembra essere sempre più vicino alla Roma e, come riportato da Sky Sport ‘tra i club c’è un’intesa di massima’. A conti fatti, se il giocatore darà la sua approvazione, il trasferimento in casa giallorossa potrebbe avvenire in men che non si dica. Nel periodo estivo il giovane De Sciglio, classe ’92, aveva attirato l’attenzione del PSG; per diversi motivi sembra che la trattativa sia stata conclusa prima di essere avviata e che, probabilmente tra qualche giorno, il giovane calciatore approderà nella capitale.

Calciomercato Roma :Kumbulla a un passo dal club giallorosso

Marrash Kumbulla proprio tra qualche ora atterrerà a Fiumicino e sosterrà le visite mediche di rito. Attesissima la firma del contratto della durata di 5 anni, da 1,5milioni di euro netti a stagione. Secondo quanto dichiarato su forzaroma.info, a notare il giocatore ed esprimere un suo parere tecnico, in primis, era stato Giorgio Boscolo che dopo aver visto il giovane calciatore in azione aveva dichiarato: “Da comprare subito in ottica futura per la prima squadra. Dimostra personalità, tranquillità nella gestione e distribuzione della palla, ottima struttura fisica in relazione all’età, margini di miglioramento. Attento e deciso nella marcatura, buon attacco su palla e avversario, forte nel gioco aereo. Giocatore molto interessante”.

FONTE IMMAGINE: https://www.facebook.com/officialasroma/photos/pcb.3345470708847053/3345468478847276/

Previous

Gp Misano 2, Valentino Rossi punta al podio

Annalisa stupisce i fan: ‘Nuda su PlayBoy? Non mi pongo limiti’

Next

Lascia un commento