Calciomercato Inter: colpo Vidal tra retroscena e misteri

| |

A pochi giorni dall’esordio del campionato di Serie A 2020/2021, prosegue senza sosta la cospicua fase di calciomercato dell’Inter e, tra campioni che abbandonano il club neroazzurro e calciatori che arrivano, la squadra ‘ne promette delle belle’. Attualmente i fari sono puntati su Vidal che, salvo complicazioni, dovrebbe atterrare a Milano nei prossimi giorni.

La rosa dell’Inter, leggermente rivoluzionata, sembra si stia rafforzando sempre più. L’obiettivo di Conte? Le vette della classifica, tante reti e una porta quasi blindata dalla quale, si spera, passino poche palle Goal. L’Inter di Antonio Conte, che non scenderà in campo durante la prima giornata prevista dal campionato, bensì disputerà il suo primo match contro la Fiorentina il 30 settembre, è riuscita a portare a casa giocatori di alto livello come Kolarov, Akimi e, in procinto d’arrivo, con ancora qualche punto interrogativo, Vidal.

Calciomercato Inter: accordi poco chiari sull’acquisto di Vidal?

Arturo Vidal, classe ’87 , di origini cilene, centrocampista e con alte probabilità ex Barcellona, sembra essere sempre più vicino all’Inter di Conte, ma per il suo arrivo sembra ancora manchi qualche giorno.

Il club neroazzurro e il Barcellona, secondo quanto anticipato da Calciomercato.it nei giorni scorsi, sembrano aver trovato l’accordo per il trasferimento di Vidal e, quelle che sembravano essere solo voci di mercato, ad oggi sembrano essersi trasformate in conferme. Il giocatore non è ancora arrivato a Milano e nel frattempo, tra dubbi e incertezze, sembrano essere venuti alla luce alcuni retroscena riguardo l’acquisto del centrocampista e riguardo gli accordi tra i due club ancora poco chiari.

Vidal all’Inter: svelati alcuni retroscena

L’arrivo di Vidal in casa Inter sembra ancora essere un punto interrogativo che, forse tra qualche ora, potrebbe diventare una conferma. Nel frattempo, a riguardo delle trattative tra i due club sono emersi alcuni dettagli rilevanti. Uno dei retroscena riguarderebbe il Trofeo Joan Gamper: come riportato da Tuttosport, sembra proprio che l’Inter di Conte di recente sia stata invitata a partecipare alla 55^ edizione del Trofeo Joan Gamper, proposta che, nonostante abbia sicuramente fatto gola, sarebbe stata rifiutata dal club per ‘evitare rischi sanitari ai calciatori’.

Tra le complicanze, secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’ il volo privato che avrebbe portato Vidal a Milano è stato cancellato quando il giocatore si trovava già nell’aeroporto di El Prat. La causa sarebbe indicata in alcune questioni fiscali che al momento bloccano l’Inter.

Calciomercato inter: la cessione di Godin potrebbe bloccare l’arrivo di Vidal

L’arrivo di Vidal in casa neroazzurra sembra essere travagliato, e tra gli ostacoli vi sarebbe anche la cessione di Godin. Secondo quanto riportato da ‘ESPN’, il trasferimento di Vidal all’Inter attualmente sarebbe bloccato in quanto vi sarebbero state delle complicanze che avrebbero reso difficile il trasferimento di Godin al Cagliari.  Ulteriori sviluppi seguiranno nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche: Il Comitato 4.0 di Lega Pro chiede la riapertura degli stadi

Potrebbe interessarti anche: Milan, Rafael Leao positivo al Covid-19: l’annuncio su Twitter

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/kingarturo23/status/1300519537490694145/photo/1

Previous

Sabrina Salerno, in Spagna le dedicano una squadra di calcetto

Gf vip 5, Tommaso Zorzi accusa febbre a 38 e lascia la Casa

Next

Lascia un commento