Categorie
gossip

Belen Rodriguez incinta: spunta la gravidanza segreta

Uno dei gossip del momento vede Belen Rodriguez aspettare un figlio da Antonino Spinalbese: tutti i dettagli.

Uno dei gossip del momento vede Belen Rodriguez aspettare un figlio da Antonino Spinalbese: tutti i dettagli.

Belen Rodriguez prosegue a gonfie vele la sua relazione intima avviata con il neo fidanzato, Antonino Spinalbese. E, intanto, sul conto della coppia spuntano delle indiscrezioni inedite, che vedono Belencita in procinto di avere un secondo figlio. Fautore delle voci in questione è un noto rotocalco di gossip, che ha ripreso dei particolari dettagli sulla sospetta gravidanza in corso per la modella argentina e il giovane influencer.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese aspettano un figlio: il gossip

Uno dei gossip del momento vede Belen Rodriguez e la neo fiamma, Antonino Spinalbese, in procinto di avere un figlio, che sarebbe il secondo per la modella argentina a distanza di sette anni dalla nascita del primogenito avuto da Stefano De Martino, Santiago. Lo spiffero del momento è stato lanciato dal giornale diretto da Roberto Alessi, Novella 2000, che ha ripreso alcuni particolari della sospetta gravidanza in corso. La seconda gravidanza di Belen Rodriguez vedrebbe la modella argentina al suo terzo mese di attesa.

La storia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, ammesso che sia in arrivo il chiacchieratissimo secondo figlio della modella, potrebbe quindi rivelarsi molto importante , a dispetto delle critiche che la vedono come un flirt fugace. Antonino Spinalbese, intanto, è riuscito ad avviare le presentazioni di famiglia con il clan Rodriguez al completo. Ci è riuscito, nel dettaglio, in occasione delle ultime festività tra il Natale 2020 e il Capodanno 2021, quando i due piccioncini si sono concessi un soggiorno extra-lusso sulla neve insieme a mamma e papà Rodriguez, Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser.

E se l’amore sembra far trionfare Belen Rodriguez, il lavoro invece sembra premiare l’ex marito della modella, Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha segnato un debutto stellare alla conduzione della prima serata della sesta edizione di Stasera tutto è possibile, format targato Rai, registrando  il record assoluto di ascolti per una puntata di esordio del programma.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CJ04BuzLH4h/?utm_source=ig_web_copy_link

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CIqzyEMnJFs/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version