Categorie
news

Matteo Salvini insultato in diretta dal balcone – Video

Il Leader della Lega Matteo Salvini, viene insultato da un vicino mentre registra una diretta su Facebook nel suo appartamento. Il video diventa subito virale.

Durante una diretta su Facebook in balcone, il leader della Lega Matteo Salvini viene insultato dal vicino dal vicino: “Matteo sono tutte st*****e”

https://www.atuttonotizie.it/wp-content/uploads/2020/04/MatteoSalvini.mov
Matteo Salvini insultato in diretta dal balcone

Matteo Salvini viene insultato dal vicino mentre è in diretta su Facebook. Il Leader della Lega stava registrando un video nel balcone del suo appartamento, parlando della necessità di incentivare le imprese italiane, consigliando a tutti gli italiani di preferire sempre prodotti Made in Italy rispetto ad altri.

“Quando uscite a fare la spesa guardate le etichette. Compriamo italiano, mangiamo italiano, beviamo italiano, consumiamo italiano, perchè significa aiutare i nostri imprenditori..” . Questo il discorso iniziato da Salvini legato all’emergenza attuale della pandemia da coronavirus, quando improvvisamene si sente la voce di un vicino che interrompe la diretta e grida: “ Matteo sono tutte str****e“. Probabilmente il vicino, seguendo la diretta dal telefono ha voluto dire la sua.

Salvini ironizza e dice : “C’è uno che urla, lo saluto” continuando poi con la registrazione. Il video è diventato subito virale.

Leggi anche Salvini e Barbara D’Urso pregano in tv

20 risposte su “Matteo Salvini insultato in diretta dal balcone – Video”

ma come fa Salvini a sopportarvi ? non lo lasciano mai lavorare ne dire…. da solo fastidio hai poteri forti ( tra cui Pd) PERCHE’ VORREBBE STARE CON IL CETO MEDIO-BASSO… E SALVARE LA NOSTRA TERRA ITALIANA SEMPRE SOTTOMESSI AD ALTRI E PER RISCATTARSI ABBIAMO PERSO MIGLIAIA DI PERSONE…VEDI TUTTE LE GUERRE!
MA QUELLI DI SINISTRA PROBABILI TUTTI BENESTANTI SE NE FREGANO… O MEGLIO SOLO DEGLI ITALIANI SE NE FREGANO , IL RESTO , PURCHE’ NON BIANCHI , SONO TUTTI DA SALVARE…

Certo che ancora in giro c’è tanta gente che non ha capito un c***o. Fa come i Capponi del Manzoni. Pensate piuttosto a come liberarci dal cappio dell’Europa invece di rompere i c******i a Salvini.

Salvini incominci prima a restituire i 49 milioni che si è messo in tasca e poi possiamo parlare del resto. A meno che questo “dettaglio” collima con con la tua etica di vita…..

Salvini incominci prima a restituire i 49 milioni che si è messo in tasca e poi possiamo parlare del resto. A meno che questo “dettaglio” collima con la tua etica di vita…..

Salvini ? Politico (?) presuntuoso e arrogante che si spaccia da salvatore della Patria solo per raggiungere e confermare quello che gli interessa di più : IL POTERE. Uomo soprattutto cinico che non si ferma neanche di fronte a un evento doloroso come il Covid per fare i suoi interessi politici anche a scapito degli interessi politici dell’Italia e degli italiani. Si parla tanto dell’efficienza lombarda, ma nel frattempo abbiamo permesso proprio a 3 lombardi in successione di massacrare l’Italia. Sto parlando della triade che rimarrà nella storia italiana : BOSSI, BERLUSCONI e SALVINI.
A proposito che fine hanno fatto le indagini sui milioni “trattenuti” da Bossi prima e Salvini poi ? Quest’ultimo 49 milioni, mica spiccioli….

Ho apprezzato Bersani ieri sera a di martedì quando disse che tanti anni fa il suo partito non poteva essere al governo ma condizionato alla opposizione e quando accadeva una disgrazia in italia loro finivano di fare opposizione e assumevano un mesto e rassegnato comportamento per essere solidali con chi era al potere del popolo perché era necessario aiutare e non fare politica distruttiva e di propaganda. Questo avrebbe voluto che taluni oppositori lo capissero; nel contempo ho apprezzato Silvio che si contraddistingue dagli alleati.

Matteo non ha capito io si…”matteo finiscila di dire stronzate…e no prendere in giro i Santi che mi preghi..si offendono stai attento!!!

Facile criticare le persone in questo modo. Mettetevi voi al suo posto, lui sta cercando soltanto di tutelare gli interessi del nostro paese. Sta cercando di difendere noi italiani!! Possibile che la gente non lo capisca??

Ahahaha ma cosa,sta cercando di difendere la poltrona.Da 26 anni lo manteniamo questo cazzaro.Le accise aveva promesso ti tagliarle e poi abbiamo visto cosa ha fatto in 14 mesi quando è stato al governo: propagana,papete beach e cazzate a gogò. Vogliamo parlare dei pastori sardi,aveva detto “non mi alzo fino a quando il prezzo del latte non va a 1€” e indovina,rimasto a 70 cen.Infatti non si fa più vedere da quelle parti.E non parliamo dei 49 milioni rubati ai cittadini
https://www.lettera43.it/matteo-salvini-facebook-promesse/
Tra lui e renzi non so chi sia il peggiore

Andiamo proprio bene..mi volete dire come mai non votiamo dal 2011?? X intenderci da Napolitano a Mattarella..ma peggio è che tra 5 stalle e PDidioti non mollano le poltrone pur di governare!!! (il potere logora chi non c’è l’ha/Andreotti) Ne abbiamo le prove oggi Conte..Gualtieri..DiMaio..dilettanti allo sbaraglio!!Commissari tecnici varii Arcuri-Colao..??All’orizzonte PATRIMONIALE x colpa del MES(MONTI faccia di m..)Riflettete brava gente..

Mes creato nel 2012 da governo Berlusconi-Lega.Stai votando chi ha massacrato l’Italia.Giorgia Meloni ha votato la legge Fornero

Il MES è stato approvato in Parlamento nel 2012. Unico partito che ha votato CONTRO è stata la LEGA. Il cosidetto salvaitalia (e abbiamo vito cosa ha salvato, vedi fornero) è stato approvato da tutti ttranne che dalla LEGA. Prego informarsi prima di scrivere ca22ate, anche se l’ideologia di sinistra è pari solo alla stupidità!

Lascia perdere, non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Se poi sono di sinistra significa che il lavaggio del cervello ha funzionato molto bene!

Fratelli ci avete fatto caso che parlano sempre di aiuto economico e poi alla fine I giorni passano e la morte si avvicina ,ma per noi ,mentre per loro I soldi si avvicinano .assalam aprite gli occhi no il culo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version