Categorie
sport

Ibrahimovic ritorna in campo e detta le leggi per il rinnovo

Si ritorna a parlare di Zlatan Ibrahimovic che, come previsto, si è ripreso ancora una volta il suo Milan. Dopo aver sconfitto il Covid, il campione ha dimostrato durante il derby di essere in perfetta forma e ora potrebbe iniziare a dettare lui le leggi verso il prolungamento del suo accordo a fine stagione.

Si ritorna a parlare di Zlatan Ibrahimovic che, come previsto, si è ripreso ancora una volta il suo Milan. Dopo aver sconfitto il Covid, il campione ha dimostrato sul prato verde durante il derby di essere in perfetta forma e ora potrebbe iniziare a dettare lui le leggi verso il prolungamento del suo accordo a fine stagione. Zlatan Ibrahimovic vuole il rinnovo di un’ulteriore stagione ed è già a lavoro con Raiola per definire il tutto nel dettaglio.

Ibra Kadabra, il magico Ibrahimovic, è ritornato sul prato verde e in occasione del derby Inter-Milan, evento calcistico attesissimo della 4^ giornata che ha visto il trionfo del Milan che ha battuto i neroazzurri con il risultato di 1-2, ha dimostrato le sue qualità. Bloccato per un lungo periodo dal Covid, Zlatan Ibrahimovic è ritornato sul campo in perfetta forma e ha dato ciò che il pubblico si aspettava, una partita da calcio spettacolo. Il campione adesso ha le redini della sua ‘avventura ‘ nel Milan e vuole a tutti i costi il prolungamento del suo contratto, secondo le sue regole.

Pioli su Ibrahimovic: ‘La cosa più importante è vedere Zlatan felice’

Stefano Pioli, allenatore del Milan, durante un’intervista rilasciata per Radio Anch’Io Lo Sport, programma in onda su Rai Radio 1, ha commentato l’inizio del campionato, le tattiche di gioco del club rossonero e la posizione di Ibrahimovic.

A proposito del futuro di Ibrahimovic Pioli ha dichiarato: “Futuro? Non lo so questo, è difficile adesso pensare al futuro, neanche lui ci sta pensando. È giusto essere concentrati sul presente, la cosa più importante è vedere Zlatan felice, contento di essere dentro a Milanello e stare coi suoi compagni, da qui alla prossima stagione ce ne passa, non è il momento adatto per pensare al futuro”.

A proposito del calciomercato di gennaio, che non sarebbe poi così lontano, Pioli ha spiegato che la società in vista del campionato è riuscita nettamente a migliorare la squadra partendo da lontano con il rinnovo di Ibra e Kjaer, le permanenze di Rebic e Saelemaekers, gli arrivi di Dalot e Brahim.

”I nostri investimenti – ha spiegato Pioli – sono stati sia per il presente che per il futuro. Non abbiamo pressioni particolari, dobbiamo vincere più partite possibili. Da gennaio in poi abbiamo cambiato il modo di giocare, passando al 4-2-3-1, con Zlatan come punto di riferimento davanti ma che dà pochi punti di riferimento alla difesa avversaria. Il nostro è un percorso iniziato a gennaio che sta dando risultati positivi. I giocatori ora si conoscono meglio, hanno fiducia, consapevolezza, e i risultati ti danno forza e convinzione”.

Fonte Immagine: https://twitter.com/Ibra_official/status/1317833660431802369/photo/1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version