Categorie
gossip

Temptation Island choc, Speranza scopre il tradimento

La penultima puntata di Temptation Island 2020 ha riservato delusione profonda tra le immagini finali dei percorsi giunti all’epilogo di Speranza e Alberto.

La penultima puntata di Temptation Island 2020 ha riservato al pubblico di Canale 5 parole di fuoco, lacrime e delusione profonda tra le immagini finali dei percorsi giunti all’epilogo delle 3 coppie concorrenti.

Una delle coppie più seguite di Temptation Island 2020 è finita in crisi per via di un tradimento: si tratta di Speranza Capasso e Alberto Maritato. I due avevano scelto di partecipare al docu-reality sui tradimenti di Canale 5 per testare la solidità del loro rapporto, dopo 16 anni di fidanzamento turbolento. Alla fine è arrivato per loro il tanto atteso falò di confronto finale, dove Speranza ha assistito ai video choc che Alberto ha registrato con la tentatrice Nunzia, in cui questi ultimi hanno consumato un vero e proprio tradimento nei suoi confronti.

Lacrime e delusione hanno caratterizzato l’apparizione nella quinta puntata del docu-reality sui tradimenti di Speranza e delle altre coppie in gioco, formate da Nello Sorrentino e Carlotta Dell’Isola e Francesca Merra e Salvo Santarsiero.

Temptation island: il falò di confronto è infuocato

Nella nuova puntata di Temptation Island 2020, andata in onda nella serata dello scorso 14 ottobre, sono emerse le esclusive immagini dei falò di confronto finali registratisi tra le tre coppie rimaste superstiti al gioco delle tentazioni di Canale 5. A dividere in modo particolare l’opinione del web è stato soprattutto il falò di confronto di Speranza Capasso e Alberto Maritato.

Il percorso vissuto dalla coppia di fidanzati all’isola delle tentazioni ha visto Alberto avvicinarsi in modo inequivocabilmente complice alla single Nunzia e nel suo avvicinarsi alla tentatrice il fidanzato ha, a più riprese, umiliato la sua compagna Speranza, arrivando persino a definirla “l’antidonna” in tv. Il peggio, però, è arrivato con i video esclusivi del weekend da sogno che Alberto ha deciso di trascorrere con la single e che sono stati mostrati a Speranza nella nuova puntata del gioco delle tentazioni.

Il falò di confronto dei due fidanzati si è aperto con Speranza che non è riuscita a salutare il suo Alberto dopo 21 giorni di lontananza, per poi passare all’attacco contro di lui. Alla luce di quanto vissuto dal fidanzato con la tentatrice nel villaggio dei fidanzati, Speranza apre il cuore davanti al compagno confidandogli tutta la sua delusione provata dopo aver trascorso insieme a lui “i migliori anni della sua vita”, ben 16, per poi contestargli disperata di averla illusa.

“Penso che a oggi questa non è stata una scelta che hai fatto qui, ma una cosa che ti portavi da fuori”, ha così esordito, parlando al compagno. Dal suo canto Alberto non nasconde di non aver mai affrontato con la compagna i problemi di coppia, motivo per cui lui ritiene di non aver agito in modo egoistico ma in modo veritiero, anche per il bene della fidanzata, per giungere alla svolta nel loro rapporto. Poi, si arriva al peggio.

Vengono mostrate ad entrambi le immagini del weekend da sogno che Alberto ha vissuto con la tentatrice Nunzia, quando in particolare lui a bordo di una barca e sotto il peso dell’occhio delle telecamere a infrarossi si lascia andare a più baci a stampo con la tentatrice, per poi tradire la compagna con un bacio appassionato nel cuore della notte alla single. Alberto non è riuscito a mentire al confronto dinanzi all’inequivocabile, tanto da asserire a Speranza: “So cosa ho fatto”. Lacrime e delusione hanno caratterizzato il falò dei due fidanzati per Speranza, che tuttavia non riesce, nonostante tutto, a non amare il suo fidanzato: “Io davanti ho ancora una persona che amo senza limiti, ma mi sono sentita umiliata, delusa”.

Il proseguo del falò infuocato andrà in onda in occasione dell’ultima puntata di Temptation Island, prevista per martedì 20 ottobre, quando verranno trasmesse le immagini finali anche del falò di confronto dei fidanzati Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino.

Francesca Merra e Salvo Santarsiero, invece, sono usciti dal falò di confronto insieme, alla quinta puntata di ieri sera. La giovane ha chiarito al fidanzato che prima di entrare nel gioco delle tentazioni voleva avere un figlio dal compagno non per salvare il loro rapporto dai problemi, bensì per costruire qualcosa di importante con Salvo. Alla fine i due fidanzati si sono concessi una seconda chance, con Francesca che ha confermato il suo amore per Salvo:  “Io sono molto innamorata, forse il mancato dialogo ci ha portato a una distanza enorme quindi sono barriere che abbiamo creato insieme. Abbiamo mancati entrambi, ci siamo persi di vista ma l’importante è avere voglia di riprovarci. E io vorrei darti questa ultima possibilità”.

Se il confronto finale di Salvo e Francesca ha avuto esito da favola, i falò singoli di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino si sono rivelati turbolenti, soprattutto quello della fidanzata Carlotta. La Dell’Isola, una volta giunta al quinto falò, alla conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto di visionare tutti i video registrati dal fidanzato nel villaggio dei fidanzati e con la tentatrice che lei chiama “Maledetta”. “Nello ha parlato a Benedetta del padre e della sorella… ne parli ad un’estranea, andiamo oltre ai complimenti sulla bellezza… lui non sa neanche in cosa sono laureata io… io sono venuta qua per vedere dopo 6 anni…”, ha quindi sentenziato, per poi finire in lacrime dinanzi ai filmati di Nello, tra parole di disperazione: “Ha fatto schifo, Nello! Non è stato proprio in grado, io ho due grandi genitori, ho una sorella e mi bastano. Non mi tradiscono. Mi avrebbe fatto meno male un bacio. Io non voglio vederlo più. Perché se non ci penso io a me stessa, non ci pensa nessuno.. Quando lui stava negli ospedali per il padre in fin di vita, c’ero io”.

FONTE IMMAGINE: https://www.wittytv.it/temptation-island/alberto-e-speranza-il-falo-di-confronto-finale/

Una risposta su “Temptation Island choc, Speranza scopre il tradimento”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version