Fabio Fazio: mi devo operare. Salta Che tempo che fa

| |

Che tempo che fa, trasmissione di successo di Rai3, non andrà in onda domenica prossima. Fabio Fazio dovrà subire un’operazione chirurgica. L’annuncio in diretta.

Nel corso della puntata di Che tempo che fa di domenica 21 febbraio Fabio Fazio ha comunicato che la trasmissione domenica prossima non andrà in onda. Il conduttore dovrà infatti subire un piccolo intervento che non gli consentirà di parlare per qualche giorno, pertanto è costretto a saltare la puntata di domenica 28 febbraio.

L’annuncio di Fabio Fazio

“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda”, ha annunciato il conduttore del programma di successo di Rai3. “Appena sarà possibile saremo di nuovo qua”, ha aggiunto, prima dell’ingresso in studio di Luciana Littizzetto per il suo consueto monologo.

Il conduttore non ha specificato il tipo di operazione a cui dovrà sottoporsi limitandosi a parlare di “incidenti del mestiere”. Fazio ha però tranquillizzato i suoi affezionati telespettatori, informandoli che la trasmissione subirà solo un breve stop.

Rai3 al momento non ha ancora comunicato come intende sostituire lo show domenicale che si “scontra” con il programma Mediaset “Non è la D’Urso” condotto da Barbara D’Urso e “Non è l’Arena” di Massimo Giletti.

Anticipato il collegamento con l’Ariston

In vista della momentanea sospensione della trasmissione, Fazio ha deciso di anticipare il tradizionale collegamento con il teatro Ariston, dove dal 2 al 6 marzo si svolgerà la 71° edizione del Festival di Sanremo.

Collegato da Sanremo, il conduttore e direttore artistico della kermesse musicale, Amadeus, ha fornito ulteriori anticipazioni su quello che vedremo tra qualche giorno, confermando la presenza di Loredana Bertè come ospite. Inoltre, il presentatore ha spiegato che nel corso delle cinque serate ci saranno co-conduttrici e ospiti diversi, ma al centro di tutto ci sarà la musica: “Abbiamo la fortuna di avere una meravigliosa orchestra, le 26 canzoni e i giovani in gara regaleranno tanta musica bellissima”, ha detto.

Durante il collegamento è poi intervenuto anche Fiorello, braccio destro di Amadeus anche per questa prossima edizione del festival. “Sono arrivato oggi e la prima cosa che devi fare quando arrivi qua, oltre al tampone, è studiarti il protocollo di 75 pagine: sono arrivato a metà, preferisco aspettare il film”, ha ironizzato.  Lo showman siciliano ha poi scherzato sulla partecipazione di Barbara Palombelli al festival. “Vi anticipo che voglio ballare un valzer con lei: uscirà il Rutelli che c’è in me”, ha detto.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

fonte immagine: https://twitter.com/chetempochefa/status/1363780019496050688/photo/2

Previous

Nuovo Decreto Covid: prorogato il divieto di spostamento

Covid e varianti: in arrivo il test rapido per riconoscerle

Next

Lascia un commento