Isola dei Famosi: Awed vince l’edizione 2021 del reality

| |

L’isola dei Famosi 2021 si è conclusa con la vittoria di Awed, che all’ultimo atto ha superato Valentina Persia con il 61% dei voti. Ignazio Moser arriva quarto

I pronostici erano tutti a favore di Ignazio Moser, ma se è vero il detto “chi entra Papa, esce Cardinale” allora dovevamo immaginare che l’ex ciclista e ora modello, non avrebbe vinto l’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi. A trionfare è stato Awed, che in effetti si contendeva la vittoria.

Chi è Awed

Awed è il nome d’arte di Simone Paciello, lo youtuber originario di Napoli, dove è nato nel 1996. Quando aveva solo 16 anni, Simone aprì un canale YouTube i cui contenuti erano dei monologhi comici, che in breve tempo hanno raggiunto milioni di visualizzazioni, rendondo una vera e propria star. Nel 2016 arriva in tv, partecipando al programma Social Face su Sky Uno. Il 2016 è l’anno fortunato, infatti prende parte al film «Natale al Sud» con Massimo Boldi. Awed è anche uno scrittore e un cantante: nel 2017 esce il suo primo libro «Penso ma non penso» e i due singoli «Scusate per il disagio» e «Ho anche dei difetti». Prima di approdare all’Isola, prende parte programma GF Vip Party con Annie Mazzola.

La finale di Awed

Awed aveva aperto la puntata in una posizione sfavorevole, poiché era in nomination con Matteo, ma il televoto elimina proprio quest’ultimo, che si ritrova passo dopo passo, prova dopo prova al verdetto finale. Il pubblico deve scegliere tra lui e Valentina Persia e sappiamo come è andata a finire. Sul profilo Instagram del vincitore è comparso un semplice ringraziamento, ma che racchiude tutta la gratitudine che Awed prova verso i suoi sostenitori. Scrive: “GRAZIE A TUTTI DI CUORE”. I commenti dei fan sono tutti a suo favore, sottolineando come Awed abbia meritato la vittoria per la sua correttezza, gentilezza e intelligenza.

La premiazione

La proclamazione del vincitore è avvenuta in Honduras, sulla spiaggia che ormai conosciamo bene e per motivi di sicurezza legati all’epidemia di Covid. Ilary Blasi, dopo aver dato lo stop al televoto, ha letto il verdetto finale: il televoto e quindi il pubblico ha decretato la vittoria di Awed con il 61% dei voti.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CP1nihzn1xj/

Previous

Bici Elettriche: cosa prevede il Codice della Strada

Roulotte e Autocaravan: tutte le regole per circolazione e sosta

Next

Lascia un commento