Le Iene, Elodie e Federica Pellegrini tra le conduttrici

| |

Home » news » Le Iene, Elodie e Federica Pellegrini tra le conduttrici

Ci saranno ben 10 donne ad affiancare Nicola Savino nella conduzione della nuova stagione de “Le Iene”. L’annuncio sulle pagine social della trasmissione.

Il prossimo 5 ottobre parte su Italia 1 la nuova stagione de “Le Iene”. Con l’addio a Mediaset di Alessia Marcuzzi, la produzione del programma ideato da Davide Parenti si è messa subito alla ricerca della sostituita della nota conduttrice. Nei mesi scorsi si era fatto il nome di Elodie, ma pare che, oltre alla cantante, ad affiancare Nicola Savino ci saranno altre nove donne che si alterneranno in studio puntata dopo puntata.

Le Iene, 10 conduttrici donne, c’è anche Federica Pellegrini

Per sostituire Alessia Marcuzzi alla guida del programma più insolente della televisione italiana, giunto alla 25° edizione, Mediaset ha scelto non una, ma ben 10 conduttrici donne, che, a turno, affiancheranno Nicola Savino e la Gialappa’s Band. L’annuncio è stato dato sui profili social della trasmissione, dove però non è stata svelata l’identità delle delle 10 donne che si alterneranno in studio nel corso delle puntate.

La redazione si è infatti limitata a mostrare solo le sagome in chiaroscuro dei loro volti, invitando i follower a indovinarne i nomi: “Dal 5 ottobre, nella nuova stagione de Le Iene, si alterneranno al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band il meglio delle “ragazze” oggi in circolazione. Avete già indovinato chi saranno le conduttrici de “Le Iene” per la nuova stagione del 2021?”, si legge nel post.

Nonostante l’alone di mistero, secondo indiscrezioni, sarebbero già arrivate le prime conferme ufficiali. Pare infatti che Elodie, il cui nome era trapelato nei mesi scorsi, abbia accettato la proposta della produzione del programma. Tuttavia, causa impegni lavorativi già precedentemente fissati, la cantante dovrebbe essere nello studio di Italia 1 solo a partire da gennaio.

Oltre ad Elodie, sembra confermata anche la presenza di Federica Pellegrini. La campionessa di nuoto non è nuova ad esperienze televisive; è infatti uno dei giudici di “Italia’s Got Talent”.

Il toto-nomi

Nell’attesa di sapere chi saranno le altre conduttrici ufficiali, si fanno diversi nomi, tra cui quelli di Elisabetta Canalis, Michaela Giraud, Vladimir Luxuria, Giulia Salemi e Katia Follesa. Oltre alla Pellegrini, altre due sportive potrebbero essere al fianco di Nicola Savino, ovvero la pallavolista Paola Egonu e l’atleta paralimpica Bebe Vio, che già in passato ha indossato i panni da “Iena”. Ci sarebbero inoltre trattative in corso anche con Sabrina Guzzanti.

Intanto, sul sito ufficiale della trasmissione, si parla di “Grandi donne che ‘sanno il fatto proprio’ e che raccontano un femminile contemporaneo, ciascuna nel proprio autentico modo”. “Sono state invitate ad essere loro stesse e hanno raccolto la sfida con lo stesso entusiasmo con cui vivono le loro diverse professioni”, si legge ancora.

Non è la prima volta che il programma punta sulle donne. Nel corso degli anni infatti alla conduzione de “Le Iene” si sono avvicendati diversi volti femminili. Oltre ad Alessia Marcuzzi, infatti, a condurre ci sono state, tra le altre, Simona Ventura, Luciana Littizzetto, Ilary Blasi, Afef Jnifen, Daria Bignardi, Kasha Smutniak, Victoria Cabello, Miriam Leone, Cristina Chiabotto e Geppi Cucciari, senza dimenticare la compianta Nadia Toffa.

fonte immagine: https://www.facebook.com/leiene/photos/a.486305825529/10160123471630530/

fonte immagine:https://www.facebook.com/leiene/photos/10160121569270530

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Terza dose, il piano di Figliuolo: ecco come si procederà

Balconi: come abbellirli con i fiori autunnali

Next

Lascia un commento