Lutto per Giulia Salemi, trovato morto in casa lo zio

| |

E’ stato trovato senza vita lo zio dell’influencer ed ex gieffina Giulia Salemi. L’uomo, fratello della madre Fariba Therani, aveva contratto il Covid nonostante il vaccino. La causa della morte.

Grave perdita per Giulia Salemi. E’ morto Abodlhamid Therani, il fratello della madre Fariba. Lo zio dell’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato trovato privo di vita in casa sua. Aveva contratto il Covid nonostante il vaccino effettuato qualche mese fa.

Lutto per Giulia Salemi, l’annuncio della madre Fariba Therani

Sarebbe morto per un arresto cardiaco Abdolhamid Therani, il fratello di Fariba, madre di Giulia Salemi ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi. L’uomo aveva contratto il Covid nonostante fosse vaccinato. A darne notizia è stata proprio la sorella, Fariba Therani, con un post su Instagram. La donna ha pubblicato una foto del parente scomparso, a corredo della quale ha scritto: “È morto mio fratello Abdolhamid. Aveva fatto il vaccino due mesi fa ma ha preso lo stesso il Covid. Stamattina l’hanno trovato senza vita per arresto cardiaco“.

“Stanotte avevo sognato mia nonna, i miei genitori e mia sorella defunti. Il mio cuore è a pezzi, per favore fate una preghiera per l’anima di Abdolhamid”, ha aggiunto Fariba, alludendo ad una premonizione. L’ex naufraga ha poi cambiato anche la sua immagine profilo di Instagram con una foto tutta nera a simboleggiare il lutto.

https://www.instagram.com/p/CTmNpBXDm4m/?utm_source=ig_web_copy_link

Abodlhamid Therani era rimasto a vivere in Iran, loro Paese d’origine.

“La vita è ingiusta“, è stato invece il commento della nipote, Giulia Salemi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha poi condiviso nelle sue storie la foto dell’uomo, aggiungendo un cuore spezzato.

Messaggi di cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio da parte di fan, colleghi e amici delle due donne, arrivati per esprimere loro vicinanza. Tra i commenti dei volti noti spiccano quelli di Stefano Sala, Matteo Diamante, Lisa Fusco, Beatrice Marchetti, Valentina Persia, Francesca Lodo, Emanuela Tittocchia, Daniela Martani e Miryea Stabile.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/COpZMznpH_a/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CENhLYQJLTX/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Don’t Look Up, il teaser trailer del film con DiCaprio

Covid: scende l’indice Rt, Sicilia in giallo

Next

Lascia un commento