Will Poulter nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3

| |

Home » news » Will Poulter nel cast di Guardiani della Galassia Vol. 3

E’ ufficiale: Will Poulter sarà nel cast di ‘Guardiani della galassia vol.3’. L’attore inglese interpreterà il famoso personaggio dei fumetti Adam Warlock.

Ci sarà anche Will Poulter (The Revenant e Bandersnatch) nel cast di “Guardiani della Galassia Vol. 3”. L’attore britannico interpreterà il ruolo di Adam Warlock, la creatura artificiale destinata a far avanzare l’evoluzione della razza umana. Ad anticipare la notizia è Deadline. Secondo il sito di notizie, Poulter avrebbe avuto la meglio per il ruolo dopo una lunga sessione di provini iniziata lo scorso agosto. Sembra che la sua interpretazione abbia però da subito colpito il regista James Gunn e gli altri addetti ai lavori. Il film arriverà nelle sale cinematografiche a maggio 2023. L’uscita della pellicola sarà preceduta da uno speciale natalizio che andrà in onda su Disney+ a dicembre 2022. Le riprese del film dovrebbero cominciare il prossimo novembre.

Will Poulter nel cast di Guardiani della Galassia vol. 3, la conferma del regista

Il regista James Gunn, che non ama qualsiasi tipo di speculazione su uno dei tanti suoi numerosi progetti cinematografici, non ha potuto fare altro che confermare l’entrata nel cast di Poulter, dopo che anche gli altri attori protagonisti del film hanno confermato la sua presenza dandogli il benvenuto nel Marvel Cinematic Universe.

“Come sapete, spesso smentisco voci false, quindi… ehm… Benvenuto nella famiglia dei Guardiani, Will Poulter. È un attore straordinario e un ragazzo meraviglioso. Ci vediamo tra un paio di settimane. #AdamWarlock #GotGVol3”, ha scritto il regista che in precedenza aveva smentito l’esistenza di un casting su Adam Warlock: “Non ci sono casting in corso per Vol. 3. E in quale mondo sceglierei un ‘caucasico’ solo se il personaggio ha la pelle dorata? E se volessi uno tipo Zac Efron non andrei direttamente da Zac Efron? Da dove prendete queste sciocchezze?”, aveva scritto lo scorso marzo.

Il personaggio di Adam Warlock

L’introduzione del personaggio di Adam Warlock nel terzo capitolo dei ‘Guardiani della Galassia’ era stata già annunciata in una scena post-credit di ‘Guardiani della Galassia Vol. 2’, in cui Ayesha, personaggio interpretato da Elizabeth Debick svela un bozzolo con il corpo di Warlock presumibilmente al suo interno, presentandolo come il ‘sovrano supremo’ che avrebbe eliminato i Guardiani per sempre. Come si evolverà la vicenda non è dato ancora saperlo dal momento che non sono stati rivelati dettagli sulla trama di ‘Guardiani della galassia Vol. 3’.

Ad ogni modo, il personaggio di Adam Warlock avrebbe dovuto debuttare già in ‘Guardiani della Galassia Vol. 2’, ma poi è stato tagliato durante il trattamento iniziale del sequel.

Ricordiamo che si tratta di un personaggio creato da Stan Lee e Jack Kirby, apparso per la prima volta nel 1967 nei fumetti dei Fantastici Quattro col nome “Him”. Roy Thomas e Gil Kane lo hanno poi reintrodotto nella Marvel Premiere n.1 del 1972 con il nome di Adam Warlock. Il personaggio è stato successivamente coinvolto in numerose storie e trasposizioni.  

Warlock è un essere umano artificiale creato da scienziati che lavorano nell’Enclave. Dopo essersi ribellato a loro, fugge nello spazio. Successivamente diventa una sorta di messia, quando riceve dall’Alto Evoluzionario una Gemma dell’Infinito per sconfiggere un Uomo-Bestia, flagello della Contro Terra, che lui è chiamato a salvare.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CI5XhV1hYfU/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CHyAmuNB2Op/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Il Collegio 6, al via il 26 ottobre. Ecco il cast

Green Pass: Draghi firma il nuovo Dpcm per le P.A.

Next

Lascia un commento