Elisabetta Canalis torna in tv, condurrà ‘Vite da Copertina’

| |

Elisabetta Canalis torna in tv dopo sette anni di assenza. La showgirl sarda condurrà “Vite da copertina” su Tv8 dal 1° settembre.

Dopo sette anni di assenza Elisabetta Canalis torna in tv. La showgirl sarda sarà al timone della settima edizione di “Vite da Copertina”, il programma di Tv8 che “indaga” sulla vita dei vip.

“Vite da copertina”, arriva Elisabetta Canalis

Dal 1° settembre 2021, dal lunedí al venerdí, alle 17:30, torna su Tv8 “Vite da Copertina”, il rotocalco tv che racconta un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi che hanno lasciato il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura.

Giunto alla settima edizione, lo show targato Sky si rinnova, a partire dalla conduzione. Alla guida del programma, infatti, non ci sarà piú Rosanna Cancellieri; al suo posto arriva Elisabetta Canalis.

Le riprese della trasmissione sono già iniziate ad inizio luglio nella sede Sky di Rogoredo, in uno studio rinnovato.

L’entusiasmo della Canalis

Raggiunta da “Sorrisi e Canzoni Tv”, Elisabetta Canalis ha parlato con entusiasmo della nuova avventura televisiva. “Mancavo da qualche anno dalla tv e avevo bisogno di mettere a fuoco davvero cosa volessi fare. Avevo delle idee mie e Sky mi ha proposto questo programma molto divertente, che in passato è stato condotto da altre persone, con l’idea di cambiargli immagine e renderlo più attuale.”, ha confidato l’ex velina.

È la prima volta che la showgirl sarda conduce un programma in solitaria. A volerla fortemente è stata Antonella D’Errico, direttrice di Tv8, come ha dichiarato la stessa Canalis: “Mi ha voluto la manager Antonella D’Errico: sono riconoscente per l’offerta, perché, dopo tanti anni di carriera, è la prima volta che ho un programma in studio da sola, dove sono la conduttrice”, ha confidato.

Elisabetta Canalis mancava dal piccolo schermo dal 2014, quando condusse l’ultima edizione di Zelig Off. Da allora, a parte qualche apparizione (si è vista nel 2018 nel docu-reality “Le Spose” di Costantino Della Gherardesca, andato in onda su Rai 2; nella prima edizione di Sanremo Young, il talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici; nella fiction ‘L’Isola di Pietro’, con Gianni Morandi, su Canale5), la showgirl ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla famiglia, formata con il marito, il chirurgo statunitense Brian Perri.

Ora, dopo una lunga pausa, Elisabetta Canalis è pronta a tornare in tv.

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CRZYLIChKEG/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CQDih06hT7S/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Netflix, arrivano i videogiochi in streaming

Monoclonale italiano batte varianti, ma mancano risorse

Next

Lascia un commento