Grande Fratello Vip: le anticipazioni sulla nuova edizione

| |

Prenderà il via, il prossimo lunedì 13 settembre in prima serata su Canale 5, la nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show anche quest’anno sarà guidato da Alfonso Signorini: scopriamo le ultime novità sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip 2021.

Inizierà tra qualche giorno, e precisamente lunedì 13 settembre, la nuova e attesissima edizione del Grande Fratello Vip 2021, uno dei reality più seguiti con a capo anche quest’anno il veterano Alfonso Signorini. Dopo il successo ottenuto con l’edizione precedente del Grande Fratello Vip, anche quest’anno vedremo diversi Vip ‘costretti’ a convivere all’interno della casa del Grande Fratello Vip e pronti ad essere sottoposti a sfide quotidiane, il tutto sempre sotto l’occhio vigile del Grande Fratello e di milioni di italiani che quotidianamente li seguiranno tramite le varie Live.

Attualmente non vi è alcuna certezza sul numero di puntate del Grande Fratello Vip che settimanalmente andranno in onda, ma ciò che è certo è che il reality sarà trasmesso sempre in prima serata e sempre su canale 5. Anche quest’anno tra i protagonisti del Grande Fratello Vip vi sarà il pubblico sovrano che tramite il televoto sceglierà, come per le precedenti edizioni, chi dovrà proseguire questa nuova avventura.

Grande Fratello Vip: le indiscrezioni sui concorrenti

Ci sarà anche Miriana Trevisan alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. A dare l’annuncio è il blog di Davide Maggio. Lo scorso anno l’ex Velina di Striscia la notizia è stata ospite del reality show per supportare l’ex marito Pago. Ora Miriana è pronta a diventare inquilina ufficiale della Casa più spiata d’Italia dopo l’esperienza nel 2007 all’Isola dei Famosi. “Per affrontare quel tipo di programma bisogna essere se stessi”, è il consiglio arrivato da Pago, che nel suo curriculum può vantare pure esperienze a Temptation Island Vip e Tale e Quale Show.

Al momento Alfonso Signorini ha annunciato solo due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip: la cantante Katia Ricciarelli e l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni. Stando alle ultime indiscrezioni nel cast del programma dovrebbero esserci pure: Giucas Casella, Jo Squillo, Soleil Sorge, Manuel Bortuzzo, Carmen Russo, Francesca Cipriani, Davide Silvestri, Raffaella Fico, Ainett Stephens, Manila Nazzaro. E poi: la figlia di Albano e Loredana Lecciso Jasmine Carrisi, le tre nipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, l’ex concorrente di Temptation Island Tommaso Eletti, l’ex flirt di Belen Gianmaria Antinolfi, il figlio di Patrizia Mirigliani Nicola Pisu, l’attore e modello Andrea Casalino.

Fonte Immagine:https://twitter.com/GrandeFratello/header_photo

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Ana Mena e la sua storia top secret con Brahim Diaz

Bonus vacanze: cosa fare se non è stato utilizzato

Next

Lascia un commento