Gf Vip: espulsa Alda D’Eusanio per alcune frasi shock

| |

Questa edizione del Gf Vip continua ad essere al centro di news e gossip, e questa volta i riflettori sono stati puntati sull’ultima concorrente di questa edizione, Alda D’Eusanio, che a distanza di poco tempo è stata espulsa dal gioco per aver rilasciato alcune dichiarazioni pesanti sulla cantante Laura Pausini.

A neanche una settimana dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, Alda D’Eusanio è stata espulsa «con effetto immediato» dal Grande Fratello Vip per aver accusato Paolo Carta, personaggio noto, di aver ripetutamente picchiato Laura Pausini.

Alda d’Eusanio espulsa dal Gf vip: ecco perchè

Il Grande Fratello Vip, stabile negli ascolti ma in crisi di argomenti, ha deciso di far concorrere Alda D’Eusanio a un mese dalla presunta finale, con lo scopo di vivacizzare le dinamiche all’interno della Casa. La ‘Direzione’ del reality  non ha fatto i conti con una realtà, ovvero l’assenza di ‘peli sulla lingua’ della D’Eusanio che in diverse occasioni, durante la sua breve permanenza all’interno del reality, si è resa protagonista di episodi a dir poco controversi e oltretutto spiacevoli: l’utilizzo di una parola alquanto offensiva che a differenza di quanto successo a Fausto Leali le è valso un richiamo e niente di più, e l’accusa, gravissima, rivolta a Laura Pausini che, secondo la D’Eusanio, sarebbe «conciata dal compagno in una maniera che neanche vi potete immaginare».

Gf Vip: Laura Pausini e Paolo Carta si difendono legalmente

“Lui è un chitarrista che sta con lei e hanno pure una figlia insieme. Pare la crocchi di brutto” ha dichiarato Alda ai compagni prima che intervenissero direttamente, data la gravità delle dichiarazioni rilasciate pubblicamente ,  Laura Pausini e il marito Paolo Carta che hanno spiegato “Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva. Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne“.

Dopo quanto successo ovviamente Mediaset ha deciso di espellere la D’Eusanio a neanche una settimana dal suo ingresso nella Casa.

Gf Vip: la nota di Mediaset su quanto dichiarato dalla D’Eusanio

“L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella Casa. Un comportamento grave e imperdonabile, soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv, ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire” ha specificato Mediaset in una nota a mezzo stampa.

Fonte Immagine:https://twitter.com/GrandeFratello/status/1355197366798848002/photo/1

https://www.facebook.com/grandefratello/photos

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Vaccino Covid: i sintomi manifestati dopo il richiamo

Le figure professionali più ricercate in Italia

Next

Lascia un commento