Levante annuncia il nuovo singolo ‘Vertigine’

| |

Levante, famosa cantante siciliana, ha annunciato sui suoi profili social l’arrivo di un nuovo singolo.

Vertigine, il nuovo brano di Levante

Attraverso un post su Instagram che ha già totalizzato oltre sessanta mila like, la cantautrice siciliana Claudia Lagona, in arte Levante, ha comunicato ai suoi numerosi fan l’uscita imminente del suo nuovo singolo “Vertigine”. Il brano inedito infatti uscirà giovedì 17 settembre.

Levante feat Altarboy

Il nuovo singolo arriva a pochi mesi di distanza da “Sirene”, il brano che ci ha accompagnato in questa anomala estate.

In “Vertigine” la cantautrice siciliana non è da sola. Come da lei stessa spiegato, infatti, questo nuovo pezzo è nato in collaborazione con il duo di producer “elettronici” Altarboy, formato da Attilio Tucci e Sergio Picciaredda, che hanno lavorato alla produzione di questo brano insieme ad Antonio Filippelli.

Vertigine, chiarisce ancora Levante, fa parte della colonna sonora della stagione finale di Baby, la serie originale italiana Netflix la cui terza – e ultima- stagione debutterà il 16 settembre in 190 Paesi. Gli Altarboy, ha aggiunto l’artista su instagram, hanno già collaborato in precedenza per le musiche della serie di successo di Netflix.

Vertigine è il salto nel vuoto dell’incoscienza adolescenziale. L’assenza di paura nonostante il dolore delle prime ferite. Sapere di aver perso un pezzo ed essere pronti a perderne altri ancora”, ha concluso la cantante nella didascalia della foto postata su Instagram nella quale appare seduta, a gambe scoperte, su un comodino in camera, mentre è al telefono.

FONTE IMMAGINE: https://twitter.com/levantecanta/status/1305788046265196546/photo/1

Previous

Marquez torna a correre: il suo allenamento lascia tutti senza parole

Gf vip, Antonella Elia attacca Massimiliano Morra: “Recita”

Next

Lascia un commento