Oroscopo della settimana dal 13 al 19 luglio

| |

L’oroscopo della settimana da lunedì 13 a domenica 19 luglio ha per protagonisti i segni dei Gemelli, Cancro, Leone, Capricorno e Pesci. Non filerà invece tutto liscio per alcuni segni zodiacali, in particolare per quelli nati sotto il segno del Toro.

Ariete: cambiamenti positivi all’orizzonte per le persone Ariete. Segneranno un punto di svolta alcuni confronti che si avranno in ambito familiare e al lavoro.

Toro: rimandare all’infinito non può essere la soluzione per risolvere dei problemi che non si possono più posticipare. In questo senso, l’oroscopo di questa settimana offre un’opportunità unica.

Gemelli: i nati sotto il segno dei Gemelli avvertiranno vibrazioni positive per tutti i giorni della settimana. Novità importanti anche nella sfera sentimentale, con nuovi incontri pronti ad addolcire il cuore.

Cancro: in questa settimana il Sole entra nel segno del Cancro e i benefici si vedranno quasi subito. Pollice in alto per i progetti, che finalmente inizieranno a dare le giuste soddisfazioni per il lavoro svolto.

Leone: quante volte si è pensato a un riavvicinamento con il vecchio partner? In occasione della terza settimana di luglio ci possono essere interessanti novità a riguardo. Attenzione anche alle nuove opportunità da cogliere al volo.

Vergine: l’ingresso di Urano renderà i nati sotto il segno della Vergine più coraggiosi. Secondo le previsioni dell’oroscopo, il coraggio dovrà essere incanalato per presentare al proprio capo alcune interessanti idee.

Bilancia: Marte è proprio quello che ci voleva per infondere un’energia tale da raggiungere un obiettivo ben preciso che ci si era prefissati in passato. È arrivato il momento di farlo proprio a tutti i costi.

Scorpione: poche altre volte nel corso dell’anno i nati sotto il segno dello Scorpione si sono sentiti così sicuri in ambito professionale. In netto miglioramento i rapporti con i colleghi di lavoro.

Sagittario: chi in questo momento è single ha delle ottime opportunità di trovare l’anima gemella, anche se magari negli ultimi mesi ci si è rassegnati all’idea di restare soli.

Capricorno: Giove è entrato nel segno. Si tratta di una notizia importante, perché non capita tutti i giorni che ciò avvenga (una volta ogni 12 anni). Periodo di fortuna in arrivo.

Acquario: fin da questa settimana, gli Acquario di distingueranno rispetto agli altri segni dello zodiaco per un carisma al di sopra della media.

Pesci: il sole è in Trigono, il che rende possibile sognare ad occhi aperti grandi traguardi che potranno poi essere realizzati nel prossimo futuro.

Previous

Melograno: proprietà e benefici per la salute

Peperone: come coltivarlo nel modo corretto

Next

Lascia un commento