Oroscopo della settimana dal 20 al 26 luglio

| |

Ecco l’oroscopo della settimana con la classifica dei segni zodiacali favoriti dalle stelle. Vediamo, quindi, quale segno riuscirà in fortuna, amore e lavoro.

  • I nati nel segno dell’Ariete hanno il sole in “trigono” e questo contribuisce ad aumentare la “voglia di fare” che va a contrastare il periodo cupo appena passato. Ci sono buone possibilità di riuscita sia nel campo del lavoro che dell’amore e i single avranno delle circostanze favorevoli nelle prime giornate. Possibile anche una vacanza divertente.
  • I nati nel Toro avranno un cielo molto “animato” e questo comporterà la variazione dei piani già fatti, anche se non molto piacevole. Svolte previste nelle questioni amministrative e legali, ma questi cambiamenti saranno comunque passeggeri.
  • Per i nati nel segno dei Gemelli la settimana si presenta con una grande quantità di energia, data dal Sole in “sestile”. Potrebbero esserci degli accadimenti sia per quanto riguarda l’aspetto professionale che per la vita privata e le giornate saranno molto dinamiche oltre che divertenti. Nelle coppie è il momento giusto per prendere delle decisioni. Per i single è l’attimo ideale per dichiarare il loro amore.
  • I nati nel segno del Cancro vedranno il transito di Marte in Ariete, che porterà dei turbamenti per quanto riguarda l’aspetto delle relazioni con gli altri e la diffidenza la farà da padrone non consentendo dei rapporti facili.
  • Per i nati ne segno del Leone la settimana si presenta molto fortunata, e saranno pervasi di ottimismo, per cui non avranno problemi per sviluppare i progetti che hanno in mente e per quanto riguarda le finanze. Buone prospettive anche per i legami affettivi.
  • I nati nel segno della Vergine in questa settimana dovranno far fronte alla gestione di situazioni complesse e troveranno delle difficoltà anche a causa della voglia di avere tutti gli affari sotto controllo.
  • I nati nella Bilancia potrebbero vedere realizzarsi in questa settimana alcuni desideri. L’importante è affrontare i problemi con la giusta determinazione e contando sul sostegno che arriva dagli amici e dai parenti. Una settimana dove si potranno mettere a fuoco anche progetti più grandi.
  • I nati nel segno dello Scorpione in questa settimana avranno un atteggiamento di insubordinazione verso l’autorità e questo potrebbe portare a dei problemi. E’ necessario sfruttare la grande vitalità e creatività, e ritrovare la fiducia in se stessi per non sprecare inutilmente energie e non essere scortesi.
  • L’aspetto del Sole nel segno del Sagittario porta i nati nel segno a prendere delle scelte che si riveleranno significative. Opportunità positive in amore, sia per un rapporto duraturo che per una avventura.
  • I nati nel Capricorno cercano di trovare una maggiore stabilità e serietà e di mettersi alla prova, specialmente nelle situazioni lavorative. Saturno frena un po’ le idee troppo avveniristiche e spinge ad avere un approccio diverso, più realistico, a tutte le cose.
  • Per i nati nell’Acquario il Sole passa all’opposizione e questo spinge i nati nel segno a ritrovare i valori familiari e le proprie radici. In questa settimana si possono organizzare feste e trovare nuove risorse sul lavoro, anche grazie alla maggiore socievolezza.
  • I nati nel segno dei Pesci vedono la loro vita sociale migliorata da Urano e questo li mette in condizione sia di fare nuovi progetti che di mettersi maggiormente in gioco nell’ambito della coppia.
Previous

Artrite del cane: come riconoscerla

Spazzolino da denti per bambini: come scegliere quello adatto

Next

Lascia un commento