Oroscopo della settimana dal 30 novembre al 6 dicembre

| |

Ecco l’oroscopo della settimana che va dal 30 novembre al 6 dicembre, con le previsioni dei segni zodiacali sia per l’amore, che per la fortuna e il lavoro.

Il parterre planetario, nella settimana dal 30 novembre al 6 dicembre, sarà così costituito: Mercurio si sposterà dal segno dello Scorpione – nel quale sosta Venere – ai gradi del Sagittario (dove troviamo il Sole). Plutone, Saturno e Giove proseguiranno il loro transito nel segno del Capricorno, nel frattempo Nettuno continuerà a stazionare in Pesci. Marte, inoltre, resterà nel domicilio dell’Ariete, mentre Urano stazionerà in Toro.

Progetti di coppia per l’Ariete

Ariete: Lo spostarsi del veloce Mercurio nel Sagittario assieme alla grinta donata dal Sole di Fuoco spingeranno probabilmente i nativi a parlare col partner di progetti per il prossimo futuro. A seconda dei casi, potrebbero pensare ad allargare la famiglia oppure a cercare una nuova casa dove mettere radici.

Toro: Settimana dove le possibilità di giungere a delle nuove opportunità lavorative saranno alte, malgrado i nativi risentiranno probabilmente di un atteggiamento poco speranzoso in tal senso. Comunicazione sotto tono nel weekend, dove sarà meglio evitare colloqui di lavoro.

Gemelli: Sette giorni in cui i nati del segno potrebbero dare sfoggio di una prorompente voglia di mettersi in gioco, che sarà fondamentale per ribadire ai capi quanto importante sia la loro figura professionale per l’azienda in cui operano.

Cancro: Dal pomeriggio di mercoledì sino alla mattinata di venerdì saranno probabilmente le giornate migliori per dedicarsi totalmente alle persone care, dimostrando loro di essere amorevoli anche quando tutto intorno non gira a dovere.

Buone intuizioni per il Leone

Leone: La congiunzione Luna-Mercurio resa più imponente dalla spinta marziale metterà i nati Leone nelle condizioni di giungere a delle ottime intuizioni, che faranno da preludio ai prossimi sentieri professionali che intraprenderanno a breve.

Vergine: Il neo settimanale dei nati del segno potrebbe essere rappresentato dal loro modo di comunicare al lavoro, che risulterà di difficile comprensione, anche per chi li conosce bene. Nelle giornate centrali il partner, invece, li sorprenderà con una piccola sorpresa.

Bilancia: I nativi si ritroveranno presumibilmente all’interno di una diatriba dialettica, probabilmente tra due o più amiche, dove avvertiranno il desiderio di far da pacièri, come si confà alla loro indole.

Scorpione: Le battute pungenti, che hanno tenuto banco sino alla scorsa settimana, lasceranno spazio ad un comportamento meno irruento, verbalmente parlando, e più nostalgico degli Scorpione in questi sette giorni. Splendido il weekend, dove la passione regnerà sovrana nella storia d’amore.

Serenità amorosa per l’Acquario

Sagittario: Il più saggio tra i segni di Fuoco potrebbe trovarsi di fronte ad un bivio decisionale in questa settimana, dove la scelta sarà tra due opportunità lavorative totalmente diverse tra loro. Con Urano, Saturno e Giove ancora in posizioni neutre, però, meglio attendere prima di operare una scelta così importante.

Capricorno: Se togliamo le nervose giornate centrali, ecco che per i nati Capricorno la settimana non sarà niente male, sopratutto in coppia dove la dolce metà si sentirà particolarmente coccolata e compresa nei discorsi intrapresi.

Acquario: Nelle storie d’amore del penultimo segno dello Zodiaco ci saranno buone possibilità che torni a regnare la serenità in questa settimana, dove gli attriti dei giorni scorsi parranno sciogliersi come neve al sole.

Pesci: Ottima la settimana, in particolar modo il 2 e 3 dicembre, per i single del segno che avranno voglia di conquistare qualche preda affettiva, che riusciranno ad ammaliare con un fascino da dieci e lode.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Adventskranz, come realizzare una corona dell’Avvento

Vaccino Covid-19 per i bambini: quando lo avremo

Next

Lascia un commento