Oroscopo della settimana dal 21 al 27 dicembre

| |

Di seguito troverete l’oroscopo della settimana dal 21 al 27 dicembre, con le previsioni dei segni zodiacali per l’amore, la fortuna e il lavoro.

Il parterre planetario, nella settimana dal 21 al 27 dicembre, sarà così costituito: la Luna si sposterà dal segno dei Pesci ai Gemelli, nel frattempo Plutone, il Sole e Mercurio risiederanno in Capricorno. Urano continuerà la sosta in Toro, mentre Nettuno si troverà sui gradi dei Pesci. Marte, inoltre, sarà nel domicilio dell’Ariete, ed al contempo Giove e Saturno stazioneranno nel segno dell’Acquario. Infine, Venere proseguirà il transito in Sagittario.

Relazioni interpersonali in crisi per il Toro

Ariete: Merito di un Marte nel segno poco graffiante e dei transiti solari e lunari non particolarmente benevoli, i nati Ariete sembreranno perdere la loro tipica intraprendenza nelle nuove conoscenze.

Toro: La quadratura di Giove e Saturno servirà a revisionare alcuni rapporti interpersonali poco limpidi, che i nati Toro potranno finalmente chiudere se lo riterranno opportuno. Nel weekend, invece, ci sarà spazio per lasciarsi coccolare dal partner.

Gemelli: Ai nativi sembrerà di essersi tolti un peso in questa settimana, e gran parte del merito andrà al transito venusiano nel fedele Sagittario che, unito alla sosta gioviale, gli regalerà sette giorni all’insegna della spensieratezza.

Cancro: Con Mercurio opposto e Venere disarmonica per i nati Cancro sarebbe meglio rinviare discussioni di una certa portata, come un colloquio di lavoro ad esempio, perché la loro loquacità non sarà spigliata come al solito.

Obiettivi a lungo raggio per il Leone

Leone: Grazie alle dissonanze di Urano, Saturno e Giove i nati sotto il segno del Leone riusciranno a mettere in campo una lungimiranza invidiabile, specialmente sotto il profilo professionale dove sapranno sfruttare al meglio le occasioni a lungo termine che si presenteranno.

Vergine: Se nelle ultime settimane qualche grattacapo aveva costellato le vicende lavorative, ecco che i nati Vergine in queste giornate giungeranno a delle soluzioni insperate. Fine settimana dove dovrebbero non far caso ad alcune maldicenze sul loro conto.

Bilancia: Settimana di dicembre in crescendo quella che si prospetta per i nati Bilancia, dove ad un inizio abitudinario seguirà un weekend dove la passionalità regnerà sovrana in coppia. Occhio soltanto a giovedì, quando un pizzico di nostalgia rovinerà l’umore.

Scorpione: A parte il lunedì dove potranno contare su ottime doti comunicative, nelle restanti giornate le energie risulteranno blande coi pianeti che gli intimeranno di rinviare alcune questioni pratiche all’anno nuovo.

Vecchie conoscenze che ritornano per i Sagittario

Sagittario: Potrebbe trattarsi di una vecchia fiamma o di un amico che non vedevano da molto, ma in questa settimana i nativi incontreranno questa persona e saranno ben lieti di poter riallacciare i rapporti.

Capricorno: Sebbene si tratti di una settimana sita nel bel mezzo del periodo festivo, i nati Capricorno vorranno continuare a lavorare a tamburo battente, ed i risultati che conseguiranno gli daranno un’ulteriore spinta a proseguire in tal senso.

Acquario: Coi favori venusiani e saturniani i nati Acquario risulteranno spiccatamente fascinosi in questa settimana, specialmente sabato e domenica quando la Luna in Gemelli gli donerà un carisma irresistibile.

Pesci: Dopo le due entusiasmanti giornate iniziali, i nati Pesci dovranno fare i conti con una serie di contrattempi che scompiglieranno i loro piani amorosi. Nessuna paura perché il partner capirà al volo le loro buone intenzioni, e ci passerà sopra.

Potrebbe interessarti anche: Oroscopo del 2021 per i dodici segni zodiacali

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Addio al 2021 con le iniziative in streaming

Regole Natale: cosa si potrà fare e cosa no

Next

Lascia un commento