Oroscopo della settimana dal 18 al 24 gennaio

| |

Di seguito troverete l’oroscopo della settimana dal 18 al 24 gennaio, con le previsioni dei segni zodiacali per l’amore, la fortuna e il lavoro.

Il parterre planetario, nella settimana dal 18 al 24 gennaio, sarà così costituito: Urano e Marte saranno sui gradi del Toro, nel frattempo la Luna si sposterà dall’Ariete al segno dei Gemelli. Il Sole cambierà domicilio passando dal Capricorno all’Acquario, mentre Nettuno continuerà il transito in Pesci. Giove, Saturno e Mercurio stazioneranno nel segno dell’Acquario e, infine, Plutone e Venere sosteranno in Capricorno.

Risultati professionali per i Gemelli

Ariete: Dopo le prime due giornate spensierate condite dalla Luna nel segno, i nativi faranno i conti con qualche malumore proveniente dalla sfera affettiva. Attenzione alla giornata di domenica dove basterà una parola fuori posto per scatenare l’ira del partner.

Toro: Settimana dove i nati Toro potranno contare su una buona dose di passionalità nella loro storia sentimentale, che raggiungerà il suo apice mercoledì e giovedì. Sabato e domenica, invece, qualche questione lavorativa richiederà il loro tempestivo intervento.

Gemelli: Il duro lavoro svolto dai nativi nelle scorse settimane, per merito dell’avvento solare in Acquario, comincerà a dare dei buoni frutti, sia sul fronte morale che economico, facendo aumentare il loro entusiasmo.

Cancro: L’umore sarà da record e grazie i nativi dovranno dirlo al Sole che finalmente uscirà dalla pressante opposizione. Attenzione soltanto alle giornate centrali che risulteranno nervose per la terza decade.

Divergenze lavorative per lo Scorpione

Leone: Mantenere le posizioni gerarchiche acquisite sarà il leitmotiv dei nati Leone questa settimana, perché in caso contrario Giove, il Sole e Saturno saranno pronti a farli desistere anzitempo.

Vergine: Bisognerà faticare più del previsto per raggiungere i risultati agognati nella sfera professionale, in special modo nella prima parte della settimana quando qualche imprevisto sconvolgerà i loro piani.

Bilancia: Da mercoledì a domenica i nati Bilancia avranno una gran voglia di non pensare troppo ai problemi del periodo, preferendo trascorrere delle ore scanzonate con la dolce metà o con gli amici.

Scorpione: Da tenere sott’occhio questa settimana saranno le giornate di mercoledì e giovedì, dove la triade Marte-Urano-Luna in opposizione creerà qualche trambusto sul luogo di lavoro, innescando sterili polemiche tra colleghi.

Miglioramenti economici per l’Acquario

Sagittario: I nativi avranno bisogno di riordinare le idee e fare chiarezza, per comprendere appieno quale strada esistenziale intraprendere a breve. Malgrado il favore mercuriale, sarebbe meglio non prendere decisioni nel weekend.

Capricorno: Vestiranno i panni di Don Chisciotte questa settimana i nativi ma, anziché battagliare coi mulini a vento, ingaggeranno un duello controproducente verso i progetti professionali che stanno sostenendo.

Acquario: La tanto desiderata leggerezza, che dalle parti dei nati Acquario latita da diversi mesi, comincerà a farsi strada da martedì, grazie allo sbarco del Luminare splendente sulla loro orbita. Gli influssi solari saranno gli artefici, inoltre, di un lento ma costante miglioramento economico.

Pesci: Insolitamente indisponenti e poco vogliosi di comunicare col resto del mondo, i nati Pesci non saranno la migliore compagnia possibile durante questa settimana, difatti in molti decideranno di starsene in disparte.

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Illuminazione per interni: guida alla scelta

GF Vip, il web protesta contro il prolungamento

Next

Lascia un commento