Rio Ave-Milan: è ballottaggio Colombo-Maldini

| |

Si sfideranno questa sera alle ore 21:00, in corsa per le qualificazioni di Europa League, il Milan e il Rio Ave. Le due squadre si sfideranno all’interno dello stadio Dos Arcos di Vila Do Conde e il match sarà arbitrato dallo spagnolo Manzano. Per la sfida contro il Rio Ave Colombo resta favorito. Il match Rio Ave-Milan sarà visibile su Dazn per gli abbonati.

Scenderanno in campo questa sera, con fischio d’inizio alle ore 21:00, il Milan contro il Rio Ave. Il club rossonero si gioca un posto nella prossima Europa League. La vittoria del match in casa rossonero garantirebbe ben 15 milioni di euro al club, un bottino non indifferente. La gara si svolgerà nel prato verde del piccolo stadio Dos Arcos di Vila do Conde e la vittoria darebbe la possibilità al club di proseguire l’acquisto del difensore che manca in rosa e che potrebbe essere acquistato con i milioni incassati.

Milan-Rio Ave: dove vedere il match e probabili formazioni

Non sarà di certo una passeggiata la sfida Milan-Rio Ave: il Rio Ave ha eliminato il quotato Besiktas, e il Milan dovrà fare i conti con tante assenze, a partire da Ibrahimovic e Rebic.

Pioli schiererà il 4-2-3-1: Kjaer con Gabbia al centro della difesa, Bennacer e Kessie in centrocampo. Per la punta ballottaggio ancora attivo tra Lorenzo Colombo e Daniel Maldini. Presente in campo il tridente Saelemaekers, Calhanoglu e Castillejo.

Il Rio Ave di Mario Silva giocherà con il 4-3-3 e perseguirà il suo obiettivo schierando in campo: Kieszek; Pinto, Santos, Borevkovic, Amaral; Augusto, Tarantini, Geraldes; Mané, Moreira, Piazon.

Il Milan di Pioli giocherà con un unico obiettivo: vincere.

Fonte Immagine: https://twitter.com/acmilan/status/1311312830625452037/photo/1

Previous

Netflix, le novità di ottobre

Udinese-Spezia o-2 e 2 eroi: Galbinov e Rafael

Next

2 commenti su “Rio Ave-Milan: è ballottaggio Colombo-Maldini”

Lascia un commento