Apple: l’azienda tech lancia il nuovo aggiornamento iOS 14

| |

La nota multinazionale statunitense ha da poco introdotto l’interessante aggiornamento iOS 14 disponibile per Iphone e Ipad.

La celebre azienda multi-tech, conosciuta per la produzione di dispositivi mobili di qualità torna a far parlare di sé con una inaspettata novità. Infatti, Apple ha da poco rilasciato il nuovo ed attesissimo aggiornamento iOS 14. Il sistema operativo, già particolarmente apprezzato dagli utenti, presenta una serie di innovative caratteristiche ed è attualmente compatibile con vari modelli Iphone: dal modello 6s (risalente al 2015) fino al modello corrente. I produttori hanno pensato di lanciare questa serie di funzionalità in attesa dell’imminente uscita di Iphone 12.

Le funzionalità di successo

Molteplici sono le novità e le funzioni che hanno catturato l’attenzione dei fan del colosso della tecnologia Apple. Importante è sicuramente l’insieme dei nuovi widget, che permetteranno all’utilizzatore di personalizzare la propria home-page con icone di varie dimensioni, colori e forme.

Inoltre, con l’app Traduci, adatta a chi ama le lingue e ai turisti, sarà possibile tradurre frasi ed espressioni in qualsiasi lingua e presenterà anche un dizionario integrato. Sarà disponibile anche in modalità offline.

Infine, fondamentale è la novità per la sezione Messaggi. Grazie all’aggiornamento iOS 14, i clienti potranno inviare messaggi più rapidamente, fissando le conversazioni nella parte alta dell’elenco e con emoji personalizzate. Per gli appassionati dell’ordine, c’è App Library. Quest’ultima consentirà di raggruppare, in un unico e comodo spazio, tutte le applicazioni più utili in determinati momenti.

Come scaricare l’aggiornamento iOS 14 sul proprio dispositivo

Semplici ed intuitivi sono i passaggi da seguire per effettuare il download dell’aggiornamento. Principalmente, basterà recarsi sulle impostazioni del proprio Iphone/Ipad, cliccare ‘generali’ e successivamente ‘aggiornamento software’.

Si ricorda che è necessario collegare il telefonino/tablet ad una presa elettrica, al fine di riuscire a completare l’update senza interruzioni dovute alla batteria.

Potrebbe interessarti anche: Facetime: come funziona l’app di Apple per le videochiamate

FONTE IMMAGINE: https://www.apple.com/it/ios/ios-14/

Previous

6ix9ine ammette: ‘In carcere ho pensato al suicidio’

Jamil non risponde al dissing di Gioielli: ‘Non rispondo più ai rapper più scarsi di me’

Next

Lascia un commento