Tech Data: In Europa arriva una piattaforma contro i malware

| |

Nel continente europeo arriva il ‘Digital Cybersecurity Practice Builder’ per bloccare i malware. Ecco tutti i dettagli.

TechData, multinazionale statunitense, ha deciso di portare l’ultimo ed innovativo prodotto IT anche in Europa, offrendo un portale che darà la possibilità di accelerare lo sviluppo di business e start-up, semplicemente costruendo solide basi informatiche e un curriculum ben strutturato.

Molteplici sono gli informatici che hanno deciso di dedicarsi al progetto. Ecco tutte le novità.

La rivoluzione digitale

I migliori esperti di sicurezza informatica e privacy online, accompagnano un lungo progetto, diviso in tre fasi.

La prima fase consiste in una semplice valutazione sugli obiettivi e sulle capacità digitali in possesso che possano permettere una crescita ed uno sviluppo certo. In seguito, ci si concentra sull’aumento e l’introduzione delle conoscenze e competenze specialistiche, grazie ad alcuni moduli di formazione utilizzati nel campo della sicurezza online. Infine, si ha l’abilitazione delle certificazioni necessarie per dare il via al lancio del programma sul mercato.

Cosa dicono le statistiche

Practice Builder si occuperà di garantire una forte sicurezza digitale, eliminando malware e ‘minacce’ web.

Secondo le statistiche, fatte dall’azienda e società di analisi Canalys, il mercato tecnologico della sicurezza avrà entrate pari a mezzo miliardo di dollari entro il 2024, in confronto ai 43 miliardi attuali. Nonostante ciò, è importante ricordare che i mercati e i business sono in continua evoluzione e spesso si potranno percepire carenze a livello globale ed economico.

Il business unit strategist e CEO di IBM Cloud Bluemix, Alberto Valivano, ha spiegato che tale piattaforma sarà accessibile a tutti e sarà completamente gratuita. Il programma porterà anche ad una espansione dei servizi offerti da Tech Data. Si distinguono: servizi di sicurezza controllati, di tipo post-vendita e di assessment, tracking e monitoraggio.

Potrebbe interessarti anche: Iphone hackerato: ecco come scoprirlo

Potrebbe interessarti anche: Antivirus pericolosi per il pc: quali sono e come intervenire

FONTE IMMAGINE: https://pixabay.com/photos/matrix-communication-software-pc-2953869/

Previous

Elisabetta Gregoraci, spunta il nuovo “toy boy” fuori dal Gf

Giro d’Italia 2020, altri 8 positivi al Covid-19

Next

Lascia un commento