Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: aria di crisi?

| |

Si fanno sempre più insistenti le voci di una crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Una fonte vicina all’allenatore ha confidato al settimanale Di Più che la storia tra i due potrebbe essere giunta al termine. Lo scoop.

Ci sarebbe aria di crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. La storia d’amore tra l’attrice e l’allenatore, dopo 4 anni, potrebbe giungere al capolinea. A lanciare l’indiscrezione è il settimanale Di Più, secondo cui la coppia non sarebbe mai stata cosí distante come in questo momento. La distanza non sarebbe solo fisica – lei si trova a Potenza sul set del film “La notte più lunga dell’anno”, lui a Montecarlo -, ma dovuta a obiettivi e progetti diversi per il futuro.

Crisi tra Ambra Angiolini e Allegri? Parla un amico di lui

Il gossip lanciato da Di Piú è scaturito da alcune dichiarazioni che una persona vicina a Massimiliano Allegri avrebbe rilasciato al settimanale: “Le cose forse stanno cambiando. Allegri è a Montecarlo perché è una delle capitali del calcio internazionale, il principale ritrovo di procuratori sportivi e dirigenti dei grandi club europei. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre. Ora lui sta ascoltando anche le offerte di club stranieri”, ha raccontato la fonte.

Il motivo della crisi sarebbe dunque legato al fatto che l’allenatore, che ha messo in pausa la sua carriera per restare in Italia accanto alla compagna, potrebbe accettare proposte dall’estero. Pertanto, l’ipotesi di una convivenza con Ambra, da tempo vociferata, ma finora mai concretizzata, sfumerebbe del tutto.

Pausa o crisi?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri fanno coppia fissa dal 2017. In questi anni, sebbene non siano mancati avvistamenti in pubblico, tra baci e abbracci, i due sono sempre stati molto attenti alla privacy, cercando di tenere lontana dai riflettori la loro storia d’amore.

Al di là del discorso privacy, è ormai da diversi mesi che i due non vengono visti insieme (l’ultimo avvistamento risale allo scorso inverno, quando sono stati beccati mentre passeggiavano per le strade di Milano) e le voci di una crisi si fanno sempre piú insistenti. Al momento nessuna conferma o smentita è arrivata da parte dei diretti interessati. Semplice pausa o rottura definitiva?

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CMUpcMEhmLZ/

fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CHVV0W7hRsX/

Continua a leggere su atuttonotizie.it

Vuoi essere sempre aggiornato e ricevere le principali notizie del giorno? Iscriviti alla nostra Newsletter

Previous

Concertone Primo Maggio: ecco il cast

Maradona, la perizia: ‘La morte poteva essere evitata’

Next

Lascia un commento