Annalisa stupisce i fan: ‘Nuda su PlayBoy? Non mi pongo limiti’

| |


Annalisa sta per tornare con un nuovo album di brani inediti, che includerà diversi featuring di primo piano nella scena musicale italiana. Il disco conterrà infatti tredici tracce complessive, sei nel lato A e sette nel lato B, arricchite dalle collaborazioni di Achille Lauro, Chadia Rodriguez, Rkomi e J-Ax. 

‘Nuda’ è il nuovo disco di Annalisa: l’acronimo sta a significare: ‘Nascere Umani Diventare Animali’

Si tratta di nomi legati in un modo o nell’altro alla scena rap, ma nessuno degli artisti presenti nella tracklist può al momento essere considerato “semplicemente” un rapper.

Achille Lauro sperimenta ormai da anni diversi generi musicali, spiazzando i fan ad ogni nuova uscita, J-Ax ha appena annunciato un album punk-rock, Chadia Rodriguez e Rkomi, figli del rap e della trap di nuova generazione, sono ben lontani dallo stereotipo del rapper più tradizionale. 

Il disco – la cui uscita, inizialmente programmata per la scorsa primavera, è slittata a settembre causa Covid – si chiamerà “Nuda”.

Nuda, perché ho cercato di mostrare me stessa senza filtri“, ha spiegato la cantante. Ma il titolo ha in realtà anche un altro significato, “Nuda” è infatti l’acronimo di “Nascere Umani Diventare Animali”.

La domanda che ha fatto impazzire il web: ‘Poserebbe mai nuda per Playboy?’

Inevitabile tuttavia che, con un titolo del genere, la curiosità di qualcuno dei giornalisti che hanno avuto modo di intervistare Annalisa in questa fase di lancio dell’album deviasse verso qualche domanda indiscreta. 

Ed è proprio ciò che è accaduto nel corso dell’intervista concessa dall’artista classe 1985 all’edizione online del Corriere della Sera.

Nelle ultime ore l’intervista firmata da Andrea Laffranchi sta facendo molto discutere, occupando i titoli di blog e giornali online, che hanno prontamente rilanciato una dichiarazione della cantante, relativa all’eventualità di posare nuda sulla nota rivista Playboy

A suscitare stupore tra il pubblico il fatto che Annalisa abbia aperto, seppur molto vagamente, a questa possibilità. 

Posare nuda su Playboy? Per un progetto isolato non mi pongo limiti“, ha infatti dichiarato la cantante. Tanto è bastato a suscitare scalpore ed accendere le fantasie di molti estimatori della 35enne. 

‘Nuda’ disponibile dal 18 settembre 2020

“Nuda”, settimo album in studio di Annalisa, sarà disponibile all’ascolto in formato fisico, oltre che su tutte le piattaforme digitali, a partire dal 18 settembre 2020. Il disco è prodotto dalla Warner Music Italy. 

Potrebbe interessarti anche: Bruce Springsteen, a ottobre arriva il nuovo album con la E Street Band

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CE_Xl_WCDRP/

FONTE IMMAGINE: https://www.instagram.com/p/CFCzFTsC-aN/

Previous

Roma: trattative per 2 big, Kumbulla pronto alla firma

Nuova vita al vecchio mobile: come rinnovare senza cambiare

Next

Lascia un commento